If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè pensa quello che vuoi pensare(nella foto il nero fa ombra),ma è nella norma(se parli del coso),sempre se la norma sia rimasta 15.5 cm(certo che alle misure masteriane non ci arrivo,ma l'apparato femminile è lungo tra l'8-10 cm,quindi avanza pure)..se non parlavi di quello,be sono un pirla
si lo so che sono magro,ma per avere 17 anni,quasi 18,penso che si vede che vado in gym,rispetto a tutti i secchi coetanei,ora inizierò a prendere integratori,voglio aumentare ancora 8-10kg e poi vedere se è ora di definire,grazie cmq
non ho parole, nè per il primo, nè per il secondo degli interventi quotati
vale un po' lo stesso discorso tuo Niko, quando ci si allena da anni il muscolo assume maturità, e qualità.
anche se è evidente che in questo scatto non sono in forma, noto che comunque tempo fa era evidente che fossi piu' acerbo, tanto piu' acerbo.
La costanza paga
Allora non abbiamo capito male noi (contraddizione nel post) ma sei tu ad esserti espresso male, come ammetti.
Noi capiamo quello che leggiamo per questa ragione, e dato che il Forum (che non è una chat) permette di rileggere lo scritto prima di inviarlo, sei invitato a rileggere ciò che scrivi, così da oggi non ci saranno più "fraintendimenti".
non stai male ma per uno che non va a mare perchè a paura di sembrare grosso
ma che ***** dici quello parla di muscoli e tu parli del pene?
un altro uomosessuale
giusto,però non ho ancora raggiunto "il mio" fisico "accettabile",anche se a mare ora vado lo stesso,e non me ne frega più un chezz,per quel fatto vedi sotto e leggi il post in trash
non ho parole, nè per il primo, nè per il secondo degli interventi quotati
per il primo,sono storie vecchie,perchè mi prendevano per il culo dicendo che lo avevo minuscolo(cosa non vera)e quindi ho ricollegato la battuta di manx del fatto che non andavo al mare,a quello.
per il secondo ti dico che sono magro,e si vede,quindi stando in massa,voglio aumentare di 8-10 kg,per poi poter sgrassare,e quindi con l'aiuto degli integratori(ho letto che fanno aumentare il peso)voglio raggiungere quell'obbiettivo,cosa c'è di strano??!!
vabbè pensa quello che vuoi pensare(nella foto il nero fa ombra),ma è nella norma(se parli del coso),sempre se la norma sia rimasta 15.5 cm(certo che alle misure masteriane non ci arrivo,ma l'apparato femminile è lungo tra l'8-10 cm,quindi avanza pure)..se non parlavi di quello,be sono un pirla
si lo so che sono magro,ma per avere 17 anni,quasi 18,penso che si vede che vado in gym,rispetto a tutti i secchi coetanei,ora inizierò a prendere integratori,voglio aumentare ancora 8-10kg e poi vedere se è ora di definire,grazie cmq
giusto,però non ho ancora raggiunto "il mio" fisico "accettabile",anche se a mare ora vado lo stesso,e non me ne frega più un chezz,per quel fatto vedi sotto e leggi il post in trash
per il primo,sono storie vecchie,perchè mi prendevano per il culo dicendo che lo avevo minuscolo(cosa non vera)e quindi ho ricollegato la battuta di manx del fatto che non andavo al mare,a quello.
per il secondo ti dico che sono magro,e si vede,quindi stando in massa,voglio aumentare di 8-10 kg,per poi poter sgrassare,e quindi con l'aiuto degli integratori(ho letto che fanno aumentare il peso)voglio raggiungere quell'obbiettivo,cosa c'è di strano??!!
dove hai letto 'sta roba?
gli integratori come dice appunto il termine, integrano l'alimentazione. non è facendoti 2 o 3 bibitoni di proteine e quache aminoacido pre/post wo ti escono dei bozzi di muscolo eh. se mangi bene puoi anche non integrare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta