Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio


    vabbè pensa quello che vuoi pensare(nella foto il nero fa ombra),ma è nella norma(se parli del coso),sempre se la norma sia rimasta 15.5 cm(certo che alle misure masteriane non ci arrivo,ma l'apparato femminile è lungo tra l'8-10 cm,quindi avanza pure)..se non parlavi di quello,be sono un pirla

    si lo so che sono magro,ma per avere 17 anni,quasi 18,penso che si vede che vado in gym,rispetto a tutti i secchi coetanei,ora inizierò a prendere integratori,voglio aumentare ancora 8-10kg e poi vedere se è ora di definire,grazie cmq


    non ho parole, nè per il primo, nè per il secondo degli interventi quotati
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      in questo post e negli allegati qualche scatto random
      http://www.bodyweb.com/body-building...rimi-atti.html
      gran fisico Sly, davvero un signor fisico.
      Complimenti
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        Sempre in buona forma
        vale un po' lo stesso discorso tuo Niko, quando ci si allena da anni il muscolo assume maturità, e qualità.
        anche se è evidente che in questo scatto non sono in forma, noto che comunque tempo fa era evidente che fossi piu' acerbo, tanto piu' acerbo.
        La costanza paga



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          gran fisico Sly, davvero un signor fisico.
          Complimenti
          ricambio e pure a ragione, davvero notevole



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            ricambio e pure a ragione, davvero notevole
            grazie mille, molto gentile
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              Che spettacolo Sly!!!
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                Fatta 10 minuti fa in garage... qualità da cellulare



                Mi autoquoto per aggiungere un'altra foto fatta sempre lo stesso giorno

                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Ed una terza....

                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    bravissimo Danny



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      Ed una terza....

                      braccia laterali ai fianchi, busto eretto, per il resto ok



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        bravissimo Danny
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        braccia laterali ai fianchi, busto eretto, per il resto ok

                        Grazie mille Sly, anche per i consigli
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          che invidia per tutti
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            gigi meno onanismo + ghisa
                            giusto
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Allora non abbiamo capito male noi (contraddizione nel post) ma sei tu ad esserti espresso male, come ammetti.
                            Noi capiamo quello che leggiamo per questa ragione, e dato che il Forum (che non è una chat) permette di rileggere lo scritto prima di inviarlo, sei invitato a rileggere ciò che scrivi, così da oggi non ci saranno più "fraintendimenti".
                            mea culpa
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggio
                            non stai male ma per uno che non va a mare perchè a paura di sembrare grosso


                            ma che ***** dici quello parla di muscoli e tu parli del pene?
                            un altro uomosessuale
                            giusto,però non ho ancora raggiunto "il mio" fisico "accettabile",anche se a mare ora vado lo stesso,e non me ne frega più un chezz,per quel fatto vedi sotto e leggi il post in trash
                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio


                            non ho parole, nè per il primo, nè per il secondo degli interventi quotati
                            per il primo,sono storie vecchie,perchè mi prendevano per il culo dicendo che lo avevo minuscolo(cosa non vera)e quindi ho ricollegato la battuta di manx del fatto che non andavo al mare,a quello.
                            per il secondo ti dico che sono magro,e si vede,quindi stando in massa,voglio aumentare di 8-10 kg,per poi poter sgrassare,e quindi con l'aiuto degli integratori(ho letto che fanno aumentare il peso)voglio raggiungere quell'obbiettivo,cosa c'è di strano??!!
                            Last edited by gigi92gigi; 27-07-2010, 02:12:13.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio


                              vabbè pensa quello che vuoi pensare(nella foto il nero fa ombra),ma è nella norma(se parli del coso),sempre se la norma sia rimasta 15.5 cm(certo che alle misure masteriane non ci arrivo,ma l'apparato femminile è lungo tra l'8-10 cm,quindi avanza pure)..se non parlavi di quello,be sono un pirla

                              si lo so che sono magro,ma per avere 17 anni,quasi 18,penso che si vede che vado in gym,rispetto a tutti i secchi coetanei,ora inizierò a prendere integratori,voglio aumentare ancora 8-10kg e poi vedere se è ora di definire,grazie cmq
                              quello femminile in media è profondo 7 cm

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                giusto

                                mea culpa

                                giusto,però non ho ancora raggiunto "il mio" fisico "accettabile",anche se a mare ora vado lo stesso,e non me ne frega più un chezz,per quel fatto vedi sotto e leggi il post in trash

                                per il primo,sono storie vecchie,perchè mi prendevano per il culo dicendo che lo avevo minuscolo(cosa non vera)e quindi ho ricollegato la battuta di manx del fatto che non andavo al mare,a quello.
                                per il secondo ti dico che sono magro,e si vede,quindi stando in massa,voglio aumentare di 8-10 kg,per poi poter sgrassare,e quindi con l'aiuto degli integratori(ho letto che fanno aumentare il peso)voglio raggiungere quell'obbiettivo,cosa c'è di strano??!!
                                dove hai letto 'sta roba?
                                gli integratori come dice appunto il termine, integrano l'alimentazione. non è facendoti 2 o 3 bibitoni di proteine e quache aminoacido pre/post wo ti escono dei bozzi di muscolo eh. se mangi bene puoi anche non integrare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎