Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fighe le venozze

    l avambraccio poi nn sembra così secco
    You learn by your mistakes

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      mazza vene

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ora si capisce tutto... sappiamo perchè non vai al mare
      vabbè pensa quello che vuoi pensare(nella foto il nero fa ombra),ma è nella norma(se parli del coso),sempre se la norma sia rimasta 15.5 cm(certo che alle misure masteriane non ci arrivo,ma l'apparato femminile è lungo tra l'8-10 cm,quindi avanza pure)..se non parlavi di quello,be sono un pirla
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      ma lui ci va e fa anche ombra.......

      cmq dai Gigi sei magro, ma non male, ovvio che devi mangiare (ma questo lo sai), hai ampiezza nel dorso, tutto sommato in toto sembri anche proporzionato.

      ps
      gambe escluse.....
      si lo so che sono magro,ma per avere 17 anni,quasi 18,penso che si vede che vado in gym,rispetto a tutti i secchi coetanei,ora inizierò a prendere integratori,voglio aumentare ancora 8-10kg e poi vedere se è ora di definire,grazie cmq

      Commenta


        si' sei pirla gigi, ne sono convinto mi riferivo al fatto che non vai al mare perché dici di essere troppo grosso. Ma sei pirla, davvero e con affetto te lo ricordo

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          a freddo, sfocata..e per giunta fatta allo specchio



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            fighe le venozze

            l avambraccio poi nn sembra così secco
            grazie,almeno quelle,l'avambraccio è secco,ma essendo "un pò" qualitativo fa un'effetto diverso(forse appare più grosso)
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            si' sei pirla gigi, ne sono convinto mi riferivo al fatto che non vai al mare perché dici di essere troppo grosso. Ma sei pirla, davvero e con affetto te lo ricordo
            ,vabbè avevate capito tutti male,io avevo detto che ero "grosso" rispetto ai miei coetanei 17enni e 18enni,e non volevo andare a mare perchè ero troppo "grosso"(e qui ho sbagliato il termine,perchè dovevo dire "grasso")perchè non ho ancora muscoli definiti,ad esempio vedo coetanei con pettorali seppur non sviluppati,ma definiti,cioè che si vedono "i confini"(scusate il linguaggio poco tecnico),invece io li ho più "spessi" ma non si vedono i "confini"

            Commenta


              gigi meno onanismo + ghisa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                a freddo, sfocata..e per giunta fatta allo specchio
                e gli alieni niente?

                cmq scherzi a parte gran bel fisico......ammetto che spesso avrei voluto vedere, visto l'avatar, una tua foto per intero...pura curiosità eh...
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  e gli alieni niente?

                  cmq scherzi a parte gran bel fisico......ammetto che spesso avrei voluto vedere, visto l'avatar, una tua foto per intero...pura curiosità eh...
                  in questo post e negli allegati qualche scatto random



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Merdaccia Sly che v-shape nella lat spread


                    Ora odio anche te nella lista nera

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      Grazie Marco!!
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        grazie,almeno quelle,l'avambraccio è secco,ma essendo "un pò" qualitativo fa un'effetto diverso(forse appare più grosso)

                        ,vabbè avevate capito tutti male,io avevo detto che ero "grosso" rispetto ai miei coetanei 17enni e 18enni,e non volevo andare a mare perchè ero troppo "grosso"(e qui ho sbagliato il termine,perchè dovevo dire "grasso")
                        Allora non abbiamo capito male noi (contraddizione nel post) ma sei tu ad esserti espresso male, come ammetti.
                        Noi capiamo quello che leggiamo per questa ragione, e dato che il Forum (che non è una chat) permette di rileggere lo scritto prima di inviarlo, sei invitato a rileggere ciò che scrivi, così da oggi non ci saranno più "fraintendimenti".
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Sly ottimo e grazie.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            mi lascio alle spalle 1 anno e 3 mesi(pieni,ma un pò alla ca**o)di gym,la condizione è migliorata(sto vedendo di riuscire a trovare foto di quando non mi allenavo in gym),però il mio obbiettivo è lontano anni luce.Foto a freddo,nel mio bel cesso
                            ps: petto??li mortacci sua
                            non stai male ma per uno che non va a mare perchè a paura di sembrare grosso

                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio

                            vabbè pensa quello che vuoi pensare(nella foto il nero fa ombra),ma è nella norma(se parli del coso),sempre se la norma sia rimasta 15.5 cm(certo che alle misure masteriane non ci arrivo,ma l'apparato femminile è lungo tra l'8-10 cm,quindi avanza pure)..se non parlavi di quello,be sono un pirla
                            ma che ***** dici quello parla di muscoli e tu parli del pene?
                            un altro uomosessuale

                            Originariamente Scritto da Chicca82
                            è barbie che cerca il ***** di ken

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              a freddo, sfocata..e per giunta fatta allo specchio
                              Sempre in buona forma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                in questo post e negli allegati qualche scatto random
                                http://www.bodyweb.com/body-building...rimi-atti.html
                                sempre ottimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎