If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posto le foto fatte dentro un camerino oggi in un negozio. si vede bene quanto grasso c sia da togliere ho aperto un topic in sezione dieta ma hanno risposto in pochi
inutile dire ke stavo contraendo l addome.
@fede86 6 enorme! xò devi ancora dire d ki è quel braccio svenato postato un pò d tempo fa
Lipidiman io tutto vedo tranne che il grasso, quello sull'addome ok è presente, ma di certo non ti deve fare optare per una definizione o altro di estremo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
@salsa no nnt di estremo, vorrei xò giusto perdere un pò d cm nel girovita, solo ke in sezione dieta nn riescono ad aiutarmi :/ , anke xkè se facessi qualkosa d drastico mi ridurrei ad un manico d scopa e nn mi va proprio.
@hardcorematt maledetto io metto le foto della mia panza e tu subito dopo del tuo addome strascolpito un pò d dati?
@salsa no nnt di estremo, vorrei xò giusto perdere un pò d cm nel girovita, solo ke in sezione dieta nn riescono ad aiutarmi :/ , anke xkè se facessi qualkosa d drastico mi ridurrei ad un manico d scopa e nn mi va proprio.
@hardcorematt maledetto io metto le foto della mia panza e tu subito dopo del tuo addome strascolpito un pò d dati?
Ciao Lipid
la tua bf non è così alta.. parlando da amatori naturalmente, secondo me ti devi solo preoccupare di mettere su un po' di chili di muscoli sotto, x la prossima estate potresti fare un ottimo lavoro.
fino a settembre mangerei pulito senza diete estreme come ti hanno già detto.
Sn alto 1,83-84 mi peso molto di rado, ma nn supero mai l'hp e adesso nn credo di essere sotto gli 80, polzo molto fin nn arrivo a 17, ma telaio ampio (nn si riempie mai purtroppo) e fortunatamente fianchi stretti. negli ultimi 3 mesi ho fatto lenta def indurendomi abbastanza, resta ancora del grasso vecchio. Lì le luci mi aiutano, neanche la mia bf è basissima, ma sotto l'addome c'è.
Last edited by HardcoreMatt; 20-07-2010, 10:27:51.
Motivo: errore quote
nn sei bello per niente per dio
però fisicamente ti vedo bene bene bene...sei bello svenuto
bravo
alla ricerca di maggiori volumi ora?
nn me la prendo se nn ti piaccio anzi meglio
svenuto? no ancora no hihihihihihihi
maggiori volumi li cerco da quando ho iniziato ad allenarmi
però sembra che qualche cosa di buono stò facendo e chi mi è vicino mi vede un pò meglio
ovvio un pò un pò a piccoli passi si va avanti
nn me la prendo se nn ti piaccio anzi meglio
svenuto? no ancora no hihihihihihihi
maggiori volumi li cerco da quando ho iniziato ad allenarmi
però sembra che qualche cosa di buono stò facendo e chi mi è vicino mi vede un pò meglio
ovvio un pò un pò a piccoli passi si va avanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta