Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ma che braccia ti sei fatto ?! enormi.
Quanti cm misurano sti cannoni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma che braccia ti sei fatto ?! enormi.
Quanti cm misurano sti cannoni ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola rimetto qua che prima nn so xkè ma è venuta grande 3 pixel x 3 pixel
ottime braccia così a vedersi curioso di vederle spaccate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola rimetto qua che prima nn so xkè ma è venuta grande 3 pixel x 3 pixel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn veramente brocco a posareOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola rimetto qua che prima nn so xkè ma è venuta grande 3 pixel x 3 pixel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopauroso.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
vado controcorrente
tira fuori quel ***** di addome fede...definisci di + e secondo me rendi il triplo!!!!
ps: magari sono le luci che gli conferiscono un effetto + liscio,ma veramente se ti definisci,per me sei una bestia davvero...di muscolo ce n'è a fiumi,mettilo in mostra per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioE dopo il bicipite tagliato (ancora complimenti ), ecco la foto delle mie due punture di zanzara sull'avambraccio destro
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai metto una foto fatta un attimo fa in linea col topic: Specchio del garage tutto schizzato, specchietto della moto e vecchio barattolo di Whey come sfondo
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn veramente brocco a posare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta