Dai metto una foto fatta un attimo fa in linea col topic: Specchio del garage tutto schizzato, specchietto della moto e vecchio barattolo di Whey come sfondo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioti odio sempre di + rik
e unisco all'odio per sta foto pure quello della tua foto precedente che nn avevo commentato per puro fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai metto una foto fatta un attimo fa in linea col topic: Specchio del garage tutto schizzato, specchietto della moto e vecchio barattolo di Whey come sfondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai metto una foto fatta un attimo fa in linea col topic: Specchio del garage tutto schizzato, specchietto della moto e vecchio barattolo di Whey come sfondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioMa di gambe come sei messo?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiopenso che l'obbiettivo del fisico fitness l'hai raggiunto,stai da dio
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioMa di gambe come sei messo?Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopurtroppo non è al pari dell'upper. Il ginocchio dolorante gli impedisce di spaccare le gambe a dovere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa schiena è larga Gandhi Però hai la testa bruciacchiata
Io per la prima volta vi mostro una foto delle mie gambette ridicole! O meglio di una sola
Scattata mentre facevo leg ext che poi è l'unico esercizio per i Quad che faccio al momento perchè con gli altri le ginocchia chiedono pietà perchè c'era una luca decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiopensavo che l'altra non l'avessi vista
nn mi sembrava il caso di darti sta soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiol'ho vista e mi ha rovinato il venerdi sera
nn mi sembrava il caso di darti sta soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn veramente brocco a posare
Comunque... ti vedo sempre più grosso,fai paura caxxo, anche la Bf mi pare aumentata, ma lo sai da solo...Le braccia sono due cannoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn veramente brocco a posare
Commenta
-
Commenta