Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioArgh non c'era la foto
Hai il braccio lungo come il mio Gigi, ma si migliora grande
Ecco la foto da finto grosso
edit: non solo le braccia stanno da dio,ma anche il resto,ottimo Rik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioArgh non c'era la foto
fantastico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon ho parole,anzi l'ho appena detto,voglio avere le tue braccia in futuro
edit: non solo le braccia stanno da dio,ma anche il resto,ottimo Rik... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiola foto non sarà il massimo ma, gran fisico, complimentiOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi MEs è troppo grosso quindi vi posto una mia foto di finta grossezza (vicino all'obiettivo post wo )
grazie mille ragazzi!!!
p.s.
ottimi Rik e Teo!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiocollage dal cesso
la foto di schiena fatta con le scapole addotte fa risaltare i trap ma stringe la schiena
Massimo tiraggio raggiunto, via di normocalorica, che c'è bisogno di far salire i carichi
Quanti kg hai perso da quando ci siamo visti ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
rik meno male che sei un "finto grosso" eh
sticazziOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioottimo teo !!!!!
Quanti kg hai perso da quando ci siamo visti ?
Commenta
-
Commenta