Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCredo sia proprio questa, purtroppo se ne vedono sempre meno nelle palestre moderne
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLe palestre "moderne" purtroppo prevedono sale pesi simili a una boutique d'abbigliamento, segretarie ultrafighe che se la tirano, centro estetico, manubri di gomma, macchinari technogym, tutto tranne ciò che serve al culturismo...
Pian piano stiamo trasformando, noi altri, la nostra palestra in un centro quasi serio, per emulazione e/o induzione ora c'è molta più gente che stacca, squatta e spinge, però i macchinari e l'ambiente son quel che sonoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioanche io ho difficoltà a trovare un paio di pantaloni. Ogni volta è una commedia incredibile.
Commenta
-
-
Concordo, io stesso anche se sono secchissimo noto che comprando camicie a volte mi stanno strette di dorso (vabbè le maniche son lunghe perchè ho braccia lunghe, anche se sono troppo larghe, non ho 40 di bicipite XD) e larghe di fianchi , c'è ma non possono fare le camicie al contrario, cioè strette sui fianchi e larghe quanto basta sul tronco?
Commenta
-
-
una foto(venuta mooooolto male)del mio bicipite riflesso nella lampada(è il modo più strano che mi è venuto in mento),nella foto sembra grosso il braccio,ma è soltanto un braccio secchissimo di soli 33cm in contrazione a freddoLast edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:12:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioConcordo, io stesso anche se sono secchissimo noto che comprando camicie a volte mi stanno strette di dorso (vabbè le maniche son lunghe perchè ho braccia lunghe, anche se sono troppo larghe, non ho 40 di bicipite XD) e larghe di fianchi , c'è ma non possono fare le camicie al contrario, cioè strette sui fianchi e larghe quanto basta sul tronco?
sono arrivato alla modica cifra di 44cm a caldo di bic. quindi un 43 a freddo e di braccia della mia taglia non entrano o se entrano sembra che stia con una maglietta attillata. il bello poi è quando piego il braccio magari per mangiare o rispondere al cell. rischio di strappare tutto alla hulk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiouna foto(venuta mooooolto male)del mio bicipite riflesso nella lampada(è il modo più strano che mi è venuto in mento),nella foto sembra grosso il braccio,ma è soltanto un braccio secchissimo di soli 33cm in contrazione a freddo
sembra che tu lo abbia da 60 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me le camicie oramai sono tabù.
sono arrivato alla modica cifra di 44cm a caldo di bic. quindi un 43 a freddo e di braccia della mia taglia non entrano o se entrano sembra che stia con una maglietta attillata. il bello poi è quando piego il braccio magari per mangiare o rispondere al cell. rischio di strappare tutto alla hulk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooddio ma che è?
sembra che tu lo abbia da 60 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
beati voi che avete sta pellicina così sottile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ps sti cazziz che bracciooooooooooooooooooooo !!!! Un cannnoneeeeeee
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta