No no la tua impressione è giustissima, però personalmente preferisco sacrificare della massa, ma avere la pancia almeno piatta, è troppo antiestetico il grasso localizzao lì, poi io ho anche la vita molto stretta quindi divento proprio una clessidra di merda!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo no la tua impressione è giustissima, però personalmente preferisco sacrificare della massa, ma avere la pancia almeno piatta, è troppo antiestetico il grasso localizzao lì, poi io ho anche la vita molto stretta quindi divento proprio una clessidra di merda!
c'è di peggio in natura ? nn credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ho un po' di lordosi...quindi se nn sto attento sembra che ho la panza,segnata dall'addome definito
c'è di peggio in natura ? nn credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSiamo belli sfigati eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil "belli" è opinabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai bene gigi....veramente...cerca di stare + dritto però,le spalle sono ad altezze diverse...se poi ti viene naturale stare un po' storto,occhio
ps: il destro è il destro pure nella foto sennò spiegami che cacchio di foto hai fatto
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi nota sempre il solito picco del bicipite
bene bene...ora cerca di lavorare un po' sullo spessore che mi sembra manchi!
Commenta
-
-
La schiena è larga Gandhi Però hai la testa bruciacchiata
Io per la prima volta vi mostro una foto delle mie gambette ridicole! O meglio di una sola
Scattata mentre facevo leg ext che poi è l'unico esercizio per i Quad che faccio al momento perchè con gli altri le ginocchia chiedono pietà perchè c'era una luca decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa schiena è larga Gandhi Però hai la testa bruciacchiata
E ora sotto con lo spessore. Si vede la testa bruciata ? Ehh il sole
Io per la prima volta vi mostro una foto delle mie gambette ridicole! O meglio di una sola
Scattata mentre facevo leg ext che poi è l'unico esercizio per i Quad che faccio al momento perchè con gli altri le ginocchia chiedono pietà perchè c'era una luca decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiocazzica che foto da paura!
La foto l'ho mesa solo perchè è decente, le gambe sono sottoallenate di brutto rispetto al resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto sfondati di rematori
La foto l'ho mesa solo perchè è decente, le gambe sono sottoallenate di brutto rispetto al resto
Per le gambe è tutto questo perchè vuoi un fisico da fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPer le gambe è tutto questo perchè vuoi un fisico da fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' vero solo in parte, perchè non le ho allenate per parecchio anche per fastidi alle ginocchia, ma ultimamente volevo riprenderle seriamente, solo che ho provato a fare 50 kili di squat per scaldarmi e le ginocchia chiedevano già pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioFotina post-workout e doccia. Dopo trenta secondi netti fuori dalla doccia ero già asciutto. Dopo altri trenta secondi circa ero di nuovo fradicio di sudore. Oggi qui, 37 gradi con umidità intorno al 60°.
Guardiamo il lato positivo: avevo una minuscola venuzza in vista sull'addome alto... una sciccheria, per me
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSarà fatto
Per le gambe è tutto questo perchè vuoi un fisico da fitnessIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta