complimenti campione! il tuo cambiamento è qualkosa d allucinante
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
è si amico mio............e c'è chi dice che il nuoto è lo sport piu completo.....
forse nn hanno mai fatto palestra seriamente
Commenta
-
-
Reg mi dai qualche speranza con queste foto... forse non tutto è perduto
repOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioReg mi dai qualche speranza con queste foto... forse non tutto è perduto
rep
forza amico stringi i dentiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
18 anni
io credevo partissi dalla classica base stile dachau, e invece ...
doppi, tripli complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi spiace Reg, ma con quel fisico come base non potrai mai avere risultati decenti
Aparte gli scherzi, Cambiamento straordinario,massima stima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioreg è uno che incarna bene il detto : volere è potere
Commenta
-
-
mi sono rincuorato reg. pellazza e rotoli come i miei. se mi impegno ancor di più magari qualcosa esce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon riesco a capacitarmi hai fatto un cambiamento incredibile...
io credevo partissi dalla classica base stile dachau, e invece ...
doppi, tripli complimenti
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi spiace Reg, ma con quel fisico come base non potrai mai avere risultati decenti
Aparte gli scherzi, Cambiamento straordinario,massima stima
grazie amico
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioreg è uno che incarna bene il detto : volere è potere
sempreDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiograzie
alcuni mi hanno anche detto: certo per essere uno che si allena da piu di 5 anni di risultati ne hai avuti pochini
grazie amico
sempre
sarebbe curioso vedere uno story con tutte le photo anno dopo anno :PYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta