Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodouble biceps + back dove ho provato a tirare fuori il trapezio col risultato di apparire come un guscio, senza oltretutto tener la vita con le mani mostrando tutto l'accumulo sulla mia zona bastarda
Commenta
-
-
reg non la vedoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
la mia stima nei tuoi confronti è aumentata ancor di più.
Commenta
-
-
Senza parole Reg... davvero!!!
Ogni complimento sarebbe superfluo
Commenta
-
-
madonna a riguardarmi nn posso quasi crederci.....7 anni caxxo mica sono un giorno.....
l unico strascico che mi son portato da quela condizione è una leggera lipomastia sotto il capezzolo destro che come vedete è ben visibile anche li
per il resto sono soddisfattoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono reg... non puoi essere tu... mi rifiuti di crederci... mi dispiace
è si amico mio............e c'è chi dice che il nuoto è lo sport piu completo.....
forse nn hanno mai fatto palestra seriamenteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
18 anni
dai dimmi che nella seconda foto non sei tiziano ferrro...sei uguale..!!cmq impressionante il cambiamento...non riesco a crederci..sigpic
Commenta
-
Commenta