Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGandhi, l'avrai già detto sicuramente, ma a quante calorie sei adesso?
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon male! sei migliorato parecchio! è chiaro che sei ancora abbastanza acerbo, ma vedrai che in qualche annetto verrà fuori qualcosa di molto buono!
noto pure un sacco di vene sulle braccia!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose arriva phoenix e vede la vena sul bicipite ti dirà (crepa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioContribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioScusate la qualità....ma è stato troppo bello incastrarsi nello scivolo con le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl petto è migliorato in questo ultimo periodo, rende di più a freddo che a caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioContribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiostai migliorando,pian piano ma si migliora.Bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBisogna metterlo sotto sto' pargolo che lo vedo secco. Magnasse e spignesse.
Pesa 13kg e c'ha le vene sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioil petto ha una buona forma..non è spesso..però promette bene...però ti credevo più stretto di fianchi!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiostai migliorando,pian piano ma si migliora.Bravissimo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiostaro sulle 2500-2700, però da metà giugno molto sporche perchè i soldi scarseggiano, sono costretto anche a trarre qualche profitto da ciò che cucina mamma, sempre con un senso logico, e per ora sta funzionando
Il petto è migliorato in questo ultimo periodo, rende di più a freddo che a caldo
temo, ho le vene sui polpacci e sulla parte nascosta della pancia
stai davvero bene, sei passato da una condizione di sottopeso ad un fisico davvero notevole rispetto la media delle persone (media quotidiana, non bwebbiana dove con 40 di braccio sei secco).
struttura ossea senza difetti evidenti pare..continua così che costruisci su davvero un bel fisico.
non preoccuparti del cibo che mangi, non esistono cibi sporchi e cibi puliti...esistono diete sporche e diete pulite, ma questo dipende solo da kcal, pro, cho, fat, e in minima parte dalle fonti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero gabriele.
stai davvero bene, sei passato da una condizione di sottopeso ad un fisico davvero notevole rispetto la media delle persone (media quotidiana, non bwebbiana dove con 40 di braccio sei secco).
struttura ossea senza difetti evidenti pare..continua così che costruisci su davvero un bel fisico.
non preoccuparti del cibo che mangi, non esistono cibi sporchi e cibi puliti...esistono diete sporche e diete pulite, ma questo dipende solo da kcal, pro, cho, fat, e in minima parte dalle fonti.
Per la dieta diciamo che sto cominciando a capire cosa funziona su di me, e con il sporcare, diciamo che "sporco" senza troppi eccessi e cercando di contenere l'introico calorico giornaliero, e ti devo dire che sta funzionando per ora bene, son anche mentalmente più rilassato e risultati escono da sè, basta allenarsi anche bene e non mi sono mai visto così bene in questo periodo di estate, fanculo all'addome, meno ci penso e più esce fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAspè aspè ancora non ho questo fisico notevole, son ancora mooolto sottopeso,anche se frontalmente non sono così un "foglio di carta" come molta gente che vedo, di difetti ossei diciamo che ho il busto troppo corto rispetto alle leve esagerate che porto, e il collo lungo che mi fa sembrare cifotico, tipo lo struzzo
Per la dieta diciamo che sto cominciando a capire cosa funziona su di me, e con il sporcare, diciamo che "sporco" senza troppi eccessi e cercando di contenere l'introico calorico giornaliero, e ti devo dire che sta funzionando per ora bene, son anche mentalmente più rilassato e risultati escono da sè, basta allenarsi anche bene e non mi sono mai visto così bene in questo periodo di estate, fanculo all'addome, meno ci penso e più esce fuori
no dai ga, ora fuori da un contesto bbing non sei per nulla secco, le braccia e soprattutto il busto è molto buono, sopra la media delle persone...sei pulito e hai solo da migliorare ora.
non sminuire ciò che hai fatto...partire da un base difficile è una merda..io ti capisco anche se vengo dall'estremo opposto.
la struttura è buona...non come me che ho la cassa toracica bassa e sporgente, na merda.
Commenta
-
-
Gandhi io direi proprio che dopo tutte le tue sventure finalmente hai fatto un passo in avanti, ma più di tutto hai sempre mostrato una gran voglia e determinazione. Non te la prendi mai se qualcuno scherza con te, sei dotato di un autoironia non indifferente, segno di intelligenza amico. CONTINUA COSI!!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta