Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi precisamente metà dicembre 87-88kg.... volumi ne ho persi poco prorpio grazie alla strategia adottata: dieta nn molto estrema ma di lunga durata, allenamenti brevi e intensi e cardio blando ma anch'eso molto frequente ( 5 volte a settimana)
ma lo facevi in HIIT o magari i classici 30minuti post wo o a digiuno in fascia lipolitica? quanto t durava all incirca un wo xkè io ogni volta meno d 2 ore nn riesco ad impiegarle
so io so ioYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
lipidi 2 ore mi sembrano eccessive...di solito si sta un oretta e qualcosa..poi se ci metti in mezzo anche la chiaccherata in spogliatoio la doccia ect ci può anche stareOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioghandi ma ce l hai con tutti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioContribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
noto pure un sacco di vene sulle braccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
ps: favoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioContribuisco pure io, a parte la secchezza estrema e il senza flash, sono gonfio in pancia di acqua e cibo, ma in estate ci può stare perchè non sono mai stato così pieno in questo periodo
Commenta
-
Commenta