Anago si trova in una situazione ormonale in cui i muscoli faticano ad aumentare, e pure se aumentano leggermente è impossibile notare il miglioramento (specialmente in foto) a causa di quello che c'è su, quindi ahimè è praticamente impossibile vedere differenze.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRitorno in tema mettendo sta foto appena scattata col cell nell'ascensore.
La posa cercava di immortalare gli intercostali e gli obliqui, ma nel guardare lo specchio, il cell e nel manterere col mento la maglietta mi sono scordato di contrarre i muscoli interessati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioormai che ci sono metto anche il mio back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho visto le foto......phoenix l'attore!
cmq il 15 luglio faccio 41 anni
caxxo ragà so veramente vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda che poi ce credo eh
cmq il 15 luglio faccio 41 anni
caxxo ragà so veramente vecchiosigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta me sa che non se batte
dentro il lettino abbronzante di una palestra
so pazzo si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioSEMPLICEMENTE spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomangi troppo ragazzo caro. Ogni volta che posti una foto si fatica a vedere l'essere umano perchè coperto da una coltre antiproiettile di grasso. Non so quanto tu sia alto ma se stazzi sopra i 175 cm, ad occhio direi che devi perdere almeno 20 chili per iniziare a definirti solo un pò ciccio. Non ti diciamo queste cose per abbatterti o per insultarti ma solo per spronarti a non mangiare la pizza con i lardelli e la maionese, quintali di pane,pizza,dolci,pasta. Quanti anni hai??? Dal viso mostrato nelle vecchie foto sembri molto giovane, le ragazzine della tua età che ti dicono? Al mare immagino già i commenti..... Per dinci,la vogliamo dare una svolta a quella panza che fa provincia? Sicuro ci paghi anche l'ici sopra. Inizia a postare in photogallery con continuità,scrivi dieta ed allenamenti e nel giro di 6 mesi sono convinto che potresti fare grossi cambiamenti. Altrimenti continua con la crostatine nel latte affogate di panna la mattina.
Dave, è la seconda volta in un paio di giorni che mi fai venire i crampi di fame...maledizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioUn classico di questo topic: la foto al finestrino... dieci minuti fa. Che caldo boia che fa ragazzi...
compa' sei grosso non ci so cazzi...........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocompa' sei grosso non ci so cazzi...........
Commenta
-
Commenta