Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioormai che ci sono metto anche il mio back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioormai che ci sono metto anche il mio back
Dai dimagrisci, così facendo (tra le altre cose) non favorisci la crescita muscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiola priorità mi sembra un dietologo in questo momento... o se non un dietologo la buona volontà di mangiar bene.
Dai dimagrisci, così facendo (tra le altre cose) non favorisci la crescita muscolare...
Commenta
-
-
jeiko amico, la tua firma schianta il browser ogni volta che viene visualizzata in una pagina. Anche se così no fosse, rende davvero difficile la lettura di qualsivoglia intervento sul forum. Saresti così gentile da rimuoverla?
@anago: non ricominciare, ti prego. Stesse foto, stessa condizione. Poi non lamentarti se ricevi gli stessi commenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggiojeiko amico, la tua firma schianta il browser ogni volta che viene visualizzata in una pagina. Anche se così no fosse, rende davvero difficile la lettura di qualsivoglia intervento sul forum. Saresti così gentile da rimuoverla?
@anago: non ricominciare, ti prego. Stesse foto, stessa condizione. Poi non lamentarti se ricevi gli stessi commenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggiojeiko amico, la tua firma schianta il browser ogni volta che viene visualizzata in una pagina. Anche se così no fosse, rende davvero difficile la lettura di qualsivoglia intervento sul forum. Saresti così gentile da rimuoverla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio@anago: non ricominciare, ti prego. Stesse foto, stessa condizione. Poi non lamentarti se ricevi gli stessi commenti.
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioma sono a dieta..... da poco ma lo sono XDOriginariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioil fatto è che voi vi siete fissati che sono smp uguale
E ora dici che sei a dieta da poco
E poi ti lamenti se ti dicono che sei sempre uguale, non capisco se lo fai apposta e ci stai prendendo in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioil fatto è che voi vi siete fissati che sono smp uguale
per cui ho giudicato solo ciò che ho visto...poi ci sta tu ti faccia una foto attraverso lo specchietto della macchina (lo famo strano ci sta ad hoc) ma di certo nn è facile vedere se il braccio è migliorato ad esempio da una foto cosi
la bf altina cmq si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioma sono a dieta..... da poco ma lo sono XD
IO non ti vedo sempre uguale... ti vedo sempre più grasso.
Scusa il mio essere "diretto" ma è meglio dire direttamente le proprie impressioni.
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosono iscritto da 6 mesi e da 6 mesi so che sei a dieta...
IO non ti vedo sempre uguale... ti vedo sempre più grasso.
Scusa il mio essere "diretto" ma è meglio dire direttamente le proprie impressioni.
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioio mi son preso anke un cartellino per sto qua con tanto di srep da parte di cla cmq facile tirarsi su le mutande sopra i fianchi
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Non cominciamo.
Non si parla pubblicamente di cartellini (per cui esiste appunto la comunicazione privata) nè di rep/srep (che sono nella esclusiva facoltà degli utenti di dare o non dare ai posts).
Queste sono semplici e ottime norme per evitare che i Threads finiscano in flames.
Torniamo al topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta