Originariamente Scritto da anago
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPhoenixxx apro ufficialmente una raccolta firme fra i frequentatori di questo 3d perché tu posti anche delle foto che non ti ritraggano:
- In ascensore
- In canotta
- Con pantaloni/maglie/anfibi tamarri
- Ripreso dall'alto e senza autoscatto
- Senza testa: sono sicuro che la possiedi
Regalaci anche qualche altra posa, via
Seriamente, per valutare la condizione globale ci starebbe bene veramente una rilassata frontale fotografata da una certa distanza e un bel back... fra l'altro se non ricordo male la schiena insieme al petto era un tuo punto forte!
NON SONO UN FUMATORE. MAI PROVATO IN VITA MIA.
MA PoI LA SCHIENA l'ho messa eh
Last edited by phoenixxx; 09-07-2010, 18:55:20.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioti scambierei per un terrorista islamico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiooddio XD ma se io gioco a calcetto in quei giorni devo cambiare alimentazione aumentando qualcs oppure lascio l'alimentazione invariata?
anzi mi sembri un po' altino in bf per cui ti farà solo che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioinfatti ho detto "magari". Poi sicuramente del grasso c'è, ma come fai ad affermare con questa sicurezza che non ci sia anche parecchia acqua sottopelle, per di più da tre foto con luci nemmeno troppo buone?
se vuoi vedere una condizione con luci diverse, quando ho risposto nella pagina precedente o 2 pag nn ricordo ho messo un link di un mex del mio diario dove c sono le foto in rilassata.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Grandissimo Phoenixxx
Ti devo un treno di reps per quel turbante... ma do' ***** le becchi ste robe assurde, come la maglietta "PIAMOSE ROMA"
PS: hai uno spessore pauroso nella schiena amico Tu si che riassumi il concetto di "endomorfo". Credo tu abbia anche la potenza di un trattore. Esegui stacchi e/o rematore classico manubri/bilanciere? Che carichi hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosembri gigi finizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGrandissimo Phoenixxx
Ti devo un treno di reps per quel turbante... ma do' ***** le becchi ste robe assurde, come la maglietta "PIAMOSE ROMA"
PS: hai uno spessore pauroso nella schiena amico Tu si che riassumi il concetto di "endomorfo". Credo tu abbia anche la potenza di un trattore. Esegui stacchi e/o rematore classico manubri/bilanciere? Che carichi hai?
rematori con manubri arrivo a 47.5 x6/8reps. più di quello non vado perchè i manubri arrivano a 47.5
rematore con bilaciere ne faccio 6/8x110kg. non spingo molto, cioè son più forte nello spingere (petto/spalle) che nel tirare (dorso/bic)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGuarda, in tutta sincerità, il tuo ultimo problema è catabolizzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioti scambierei per un terrorista islamico
quoto!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta