If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io invece son più fortunato per quanto riguarda le gambe... addirittura le trascuro un po' ma i quads sono il mio punto forte, sia per volume che per definizione... Peccato che l'upper body non gli si avvicini nemmeno lontanamente
a me le gambe crscono solo a guardale a differenza del sopra
ma al tempo stesso si coprono moooolto prima dell' upper quando prendo peso per questo da adesso in poi voglio cercare di restare il piu pulito possibile..... dopo vi faccio vedere una foto delle mie gambe a novembre.....
aaargh!! mammamia mi hai demoralizzato... martedì ero così contento della comparsa di una prima vena sul vasto mediale e poi vedo te, che devi pagare la bolletta dell' acqua per quel viadotto.
Vabbè, ci metto anche io le mie gambozze, foto di ieri notte verso l'1 a freddo...per far apparire la venuzza ci vogliono serie e conati a gogò
La congiura dei quads
Reg spettacolo, svenato e scolpito... Mesh in continua crescita...
è lo stesso per me... mica puoi consigliarmi qualche tipo di approccio più adatto?
complimentoni per la forma come sempre
guarda il mio approccio è stato questo: allenamenti brevi ed intensi a basso volume associati a cardio estremamente blando ma costante 5 volte a settimana per nn piu di 20-25 minuti a sessione.
carbcicling nella quale il giorno dedicato alle gambe riducevo notevolmente l' apporto di carbo e tanta ma tanta pazienza e forza di volontà
aaargh!! mammamia mi hai demoralizzato... martedì ero così contento della comparsa di una prima vena sul vasto mediale e poi vedo te, che devi pagare la bolletta dell' acqua per quel viadotto.
Vabbè, ci metto anche io le mie gambozze, foto di ieri notte verso l'1 a freddo...per far apparire la venuzza ci vogliono serie e conati a gogò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta