Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Phoenixxx vado controcorrente e dico che hai fatto bene ad agire come hai fatto... nel senso che hai preferito mettere su massa e ad arrivare all'aspetto da "bb" che evidentemente è il tuo obiettivo.
Altra ottima mossa che stai facendo è che adesso, ottenuta la massa che volevi, stai iniziando a tirarti e a ripulirti... secondo me a tiraggio finito avrai un'impatto da paura.
Ciò non toglie che nelle foto precedenti stavi davvero molto molto bene...
alla fine ognuno punta al fisico che si pone come obiettivo, è normale che ognuno ti dica la sua sulla base della sua visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioumhh di montarti intendi??caro lupo sono piu' di 100 kg non so se reggeresti il peso...poi ora mi ci vuole un po' per riprendermi sai domenica ho avuto un esperienza strana in una stalla con tanti cavalli intorno che guardavano...ahahah...CMQ NON HAI AFFERRATO LA BATTUTA SULLA PELLE BELLA E LISCIA..MEGLIO COSI'..
hahahha,non reggerei no....azz pure tu ogni tanto capiti nelle stalle?...adesso forse ho capito,cosa intendevi per pelle bella e liscia e se ho capito bene,ti ringrazioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma te quando stavi come nei fotogrammi inziali della tua firma, la vena sul bic la intravedevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioPhoenixxx vado controcorrente e dico che hai fatto bene ad agire come hai fatto... nel senso che hai preferito mettere su massa e ad arrivare all'aspetto da "bb" che evidentemente è il tuo obiettivo.
Altra ottima mossa che stai facendo è che adesso, ottenuta la massa che volevi, stai iniziando a tirarti e a ripulirti... secondo me a tiraggio finito avrai un'impatto da paura.
Ciò non toglie che nelle foto precedenti stavi davvero molto molto bene...
alla fine ognuno punta al fisico che si pone come obiettivo, è normale che ognuno ti dica la sua sulla base della sua visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioNo no sui bicipiti manco l'ombra potevo a malapena intravvedere quelle sugli avambracci (nel senso che manco erano in rilievo e a fatica si vedevano).
cmq ragà. stiamo a 399 pagine. vai con 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi dai qualche speranza allora.
cmq ragà. stiamo a 399 pagine. vai con 400
Commenta
-
-
cmq uno dei misteri della fede di bw è come tu abbia fatto phoenix dopo 8 mesi ad ottenere un fisico del genere
stavi da dio imho
chiaramente le foto del prima nn sono valutabili del tutto ma per 8 mesi di lavoro solo,la foto che hai postato è spaventosa secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma xkè era partito completamente da 0 ?!?! io avevo capito ke già si allenava da tempo poi ha smesso e poi ha riniziato e dopo 8 mesi è diventato così
però chiedo conferme a lui...rimane il fatto che il lavoro è cmq importantissimo per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma xkè era partito completamente da 0 ?!?! io avevo capito ke già si allenava da tempo poi ha smesso e poi ha riniziato e dopo 8 mesi è diventato così
fisico del caiser.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ho fatto varie volte on ed off. come lascio mi riduco in relativamente poco tempo come nelle foto del prima. poi mi basta un annetto fatto bene che riaggiusto tutto.
fisico del caiser.
che te la prendi per la pelle ti posso capire
ritrovare una condizione del genere dopo uno stop,in soli 8 mesi vuol dire tutto fuorchè quello phoenix
poi su bw nn si è mai contenti si sa...ma i fisici del caiser son altri imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
che te la prendi per la pelle ti posso capire
ritrovare una condizione del genere dopo uno stop,in soli 8 mesi vuol dire tutto fuorchè quello phoenix
poi su bw nn si è mai contenti si sa...ma i fisici del caiser son altri imhoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta