Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    grazie tex...vero e non solo in quella,ma tanto non poso mai...non mi ricordo se ti avevo risposto riguardo la qualita' muscolare,quando hai detto che le masse,tipo di fisico a parte,avevi difficolta' a raggiunegerle perche' facevi anche tanto altro e che questo migliorava la qualita' muscolare...be non potevi trovare persona che non fosse piu' d'accordo con te su questo
    ed infatti, sul tuo fisico, questa qualità si nota! Incredibile però come tu riesca a mantenere un tiraggio simile...se tu fossi costantemente in ipo penso che saresti penalizzato a livello di prestazioni... Invece a quanto pare così non è (e avendo visto,in realtà solo di sfuggita la tua dieta non mi è infatti parso che tu sia molto ristretto con le calorie, o sbaglio? )

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      ed infatti, sul tuo fisico, questa qualità si nota! Incredibile però come tu riesca a mantenere un tiraggio simile...se tu fossi costantemente in ipo penso che saresti penalizzato a livello di prestazioni... Invece a quanto pare così non è (e avendo visto,in realtà solo di sfuggita la tua dieta non mi è infatti parso che tu sia molto ristretto con le calorie, o sbaglio? )
      considera sempre che questa condizione la tiro avanti per massimo due mesi,solitamente un mese e mezzo(con leggere variazioni di acqua)dopodiche' l'omeostasi si fa sentire...con le attivit'a che faccio stare costantemente in ipo,sarebbe folle e per niente produttivo,dalla dieta postata,aumento il numero di allenamenti settimanali,modifico qualcosa e facilmente nel giro di 2 mesi arrivo a tale condizione fisica...sulla qualita',che puo' dare,lo stimolo a 360 gradi delle fibre muscolari,ne sono convinto.
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        considera sempre che questa condizione la tiro avanti per massimo due mesi,solitamente un mese e mezzo(con leggere variazioni di acqua)dopodiche' l'omeostasi si fa sentire...con le attivit'a che faccio stare costantemente in ipo,sarebbe folle e per niente produttivo,dalla dieta postata,aumento il numero di allenamenti settimanali,modifico qualcosa e facilmente nel giro di 2 mesi arrivo a tale condizione fisica...sulla qualita',che puo' dare,lo stimolo a 360 gradi delle fibre muscolari,ne sono convinto.
        ok, chiarissimo... però avendo visto anche altre tue foto nel diario, non essendo state fatte tutte nello stesso periodo, direi che anche nei mesi in cui il tiraggio non è massimo non ti discosti poi più di tanto dalla condizione di questa foto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          ok, chiarissimo... però avendo visto anche altre tue foto nel diario, non essendo state fatte tutte nello stesso periodo, direi che anche nei mesi in cui il tiraggio non è massimo non ti discosti poi più di tanto dalla condizione di questa foto...
          be ovviamente questa e' la condizione piu' "impressiva" poco grasso,poca acqua,mettici pure un po di abbronzatura e sembra chissa cosa...diciamo finche' mi aggiro sui 72kg,la differenza,se pur evidente non e' molta,diverso il discorso quando raggiungo i 74kg,piu' voluminoso ma anche meno tirato...essendo una variazione costante ormai da anni di 4kg,non puo' esserci una differenza troppo evidente...tipica di chi fa periodi di forza/massa/dfinzione,dove ci sono scarti di 10/15kg e le persone cambiano totalmente,ecco perche' secondo me non ci si dovrebbe "stupire" che io possa mantenere e allenarmi con questo tiraggio,semplicemente perche' ci arrivo lentamente senza scioccare il fisico
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            una qualità e un tiraggio da far inivia ad un mister olympia senza parole sul serio!

            e rinnovo i soliti complimenti, che ormai non ti faranno più effetto!

            Commenta


              oddio ceh impressione quell'asciugamano all'altezza del dorsale. sembra una foto fatta con gli specchi deformanti


              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                oddio ceh impressione quell'asciugamano all'altezza del dorsale. sembra una foto fatta con gli specchi deformanti


                a me fanno impressione le braccia riflesse allo specchio,sembrano un pezzo di dorsale
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  qualche foto tanto per abbassare il livello ormai stellare di questo "lo famo strano"
                  ps: complimenti a tutti,soprattutto a cavallo by un suo fans
                  non sono molto soddisfatto,infatti molte volte mi vengono idee di farmi seguire da un preparatore anche se non vorrei partecipare a nessuna gara,quando ho iniziato la palestra ero 52kg per 177cm,ora invece sono 68kgx177cm(ho un ossatura molto sottile),però sta aumentando il grasso nella zona dell'ombellico e degli addominali,questo non mi piace proprio,purtroppo essendo sottopeso,devo continuare con la massa,ma sono molto confuso,dovrei definirmi per l'estate prossima verso aprile,ma già ora ho la pancia,se continuo con la massa non sò che me*** di fisico avrò. Il mio sogno è avere un fisico simile a cavallo,non dico uguale perchè sarebbe impossibile per genetica,ma voglio almeno avere addominali un pochetto scolpiti(non solo quando li contraggo)ma è solo un sogno



                  Commenta


                    belle gambozzone cavallo, e ovviamente qualità fuori dagli schemi.

                    Qui mi sono spaventato: credevo che quei "teli" fossero i tuoi dorsali

                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      a me fanno impressione le braccia riflesse allo specchio,sembrano un pezzo di dorsale
                      si quella roba la intendevo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        belle gambozzone cavallo, e ovviamente qualità fuori dagli schemi.

                        Qui mi sono spaventato: credevo che quei "teli" fossero i tuoi dorsali
                        sono il riflesso delle braccia,scusate l'ot

                        Commenta


                          madre de dios

                          Commenta


                            le primw due foto in sideChest sono davvero stupende!
                            Gigi secondo me stai migliorando quindi non preoccuparti, ci vuole tempo eheh stai già bene ora per essere un 92!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              **** io davvero non mi vedo, vero anche che ormai son compromesso
                              **** ma che dici, sei un cubo porca *****
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                **** ma che dici, sei un cubo porca *****
                                gufa se stesso come ha gufato le vostre scommesse di quel sabato robi
                                nn cambierà mai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎