If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco la foto più strana che abbia mai fatto..
In preda ad attimi di follia ho deciso di farmi i capelli alla militare...eccomi in super-rilassata, con tutti i capelli tagliati sulla schiena
Ecco la foto più strana che abbia mai fatto..
In preda ad attimi di follia ho deciso di farmi i capelli alla militare...eccomi in super-rilassata, con tutti i capelli tagliati sulla schiena
Srep per il taglio, ma la schiena è vastissima
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
maledetto frc, visto che puoi senza alcun problema togliere la tua ciccia e far venir fuori, man mano un nuovo telaio......ora potrai nel prossimo inverno metterti sotto ancor di piu........perchè niente di rema contro come credevi.........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
La qualità è stratosferica cavallo... peccato che nella mostmuscolar la struttura ti penalizza davvero tanto...
grazie tex...vero e non solo in quella,ma tanto non poso mai...non mi ricordo se ti avevo risposto riguardo la qualita' muscolare,quando hai detto che le masse,tipo di fisico a parte,avevi difficolta' a raggiunegerle perche' facevi anche tanto altro e che questo migliorava la qualita' muscolare...be non potevi trovare persona che non fosse piu' d'accordo con te su questo
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta