Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosei sicuro di essere etero?
ma dai le ho fatte per scherzo e mi sono uscite anche bene diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMetto anche questa tanto l mia credibilità ormai non esiste più
E' in bianco e nero perchè l'ho buttata su facebook...Ieri mi sentivo svuotatissimo, ma già che è venuta decente...
Certo che risalto come Danny in rilassata
Ottimo Rik!
direi che risalti meglio di me!!! sei molto più scolpito
però il modo in cui hai censurato la testa ha un non so che di inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
quando capita! Ora faccio molto piú spesso esercizi isometrici! cavallo docet
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMetto anche questa tanto l mia credibilità ormai non esiste più
E' in bianco e nero perchè l'ho buttata su facebook...Ieri mi sentivo svuotatissimo, ma già che è venuta decente...
Certo che risalto come Danny in rilassata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTu e Niko siete due torelli, altra categoria complimenti
anche tu stai molto bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioOttimo Rik!
direi che risalti meglio di me!!! sei molto più scolpito
però il modo in cui hai censurato la testa ha un non so che di inquietante
Ahah è vero...e non hai visto subito com'era venuto! é un'opzione di IPhoto, mi ero ritrovato con l'addome al posto della faccia
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostai vedendo qualche miglioramento ?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimentissimi, veramente notevoleOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocavolo che spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille Rik!!!
anche tu stai molto bene!
Commenta
-
-
rik a parte il solito fisico che invidierò per il resto della mia vita.....come l'hai tolta la testa? fa pauraOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Tex-> definizione ottima, che ovviamente invidio visto che io nn la raggiungerò mai, nemmeno se mi dovessero scorticare vivo.
Niko e Mesh-> neanche li commenterei più, visto che sono entrambi assurdi ....Last edited by SleipniR; 03-07-2010, 20:40:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiorik a parte il solito fisico che invidierò per il resto della mia vita.....come l'hai tolta la testa? fa paura
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioImho stai benone, complimenti!
Ragazzi chiedo a tutti un parere, come tolgo una schifo di "linea" nella pelle orizzontale sul basso addome? sembra il segno della panza che non c'è
Penso sia la linea d'arresto dei miei adipociti, tutti messi lì in modo geometrico
Se ci fate caso si vee anche nell'ultima foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsagerato! Ahah con Iphoto c'è il tasto ritocca che da effetti strani
Grazie
Ragazzi chiedo a tutti un parere, come tolgo una schifo di "linea" nella pelle orizzontale sul basso addome? sembra il segno della panza che non c'è
Penso sia la linea d'arresto dei miei adipociti, tutti messi lì in modo geometrico
Se ci fate caso si vee anche nell'ultima foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioadipociti vecchi appunto...devi scendere finchè non ti sbuca l'ombe da fuori
Commenta
-
Commenta