Originariamente Scritto da teo86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti 6 o 7 chili di rogna ce l'ho addosso.il mio peso ideale dovrebbe essere sugli 82/83 chili puliti
*****, sei HP +20! Sei un carrarmato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti 6 o 7 chili di rogna ce l'ho addosso.il mio peso ideale dovrebbe essere sugli 82/83 chili puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio pure sono alto quanto te ma ai tuoi kg non credo di arrivare mai.anni di allenamento? ad 82 riesci a stare intorno al 10% di bf?
ma ormai me ne sono fatta una ragione. risulto massoso, a volte anche troppo, specie in questo periodo, ma poco definito sia per la pelle spessa che per il grassetto del mio metabolismo. ma mi sta bene così in fin dei conti.
anni di allenamento incostanti. è da quando avevo 18 anni che ho fatto su e giù. 20 chili di sovrappeso, palestra, persi 20 e ripresi 10 di massa. poi a 30 anni idem con patate, ed ora a 40 con 4 anni costanti. uno come al solito per buttare giù 20 chili e il resto a mettere massa pulita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPer "buttar giù" intendevo, ironicamente, mangiare.
*****, sei HP +20! Sei un carrarmato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioscusa nelle foto in firma che dati avevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin firma sembri molto piu tirato o sbaglio ?
cmq non sembro, ERO più tirato. Quella foto è di 2 estati fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggionotate che qualità la webcam del mio winzoz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioazz... che petto
Di fianco il petto è decente,purtroppo di genetica lo spacco centrale si vede poco, quindi sto cercando di farlo uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMoltio dettagli si vedono eh?
Di fianco il petto è decente,purtroppo di genetica lo spacco centrale si vede poco, quindi sto cercando di farlo uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioti consiglio pull over su panca con schienale ricurvo
caxxo ragazzi che fisico...spero di arerivare al vostro livello fra 1 paio di anni.
Commenta
-
Commenta