If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ha presa mia nonna da spalla a spalla seduto tutto storto
è probabile che sia la mancata ipertrofia dell'addome (segno del non aver MAI fatto attività fisica prima della palestra) a creare questo dislivello, perchè come ho notato anche guardando i miei amici non ho fianchi molto grandi, solo che io tengo i fossi ai lati guarda emaz che tiene un tronco che sporge da tutti i lati dios
allora sikuramente lha presa male xkè nn puoi avere 114cm d circonferenza comprese le spalle te ke sei alto 190, io che sono 175 ho 123cm...
bè ora con tutto rispetto ma emaz x esempio nn ha differenza tra vita e fianki infatti l effetto visivo nn è proprio dei migliori anke se cmq lo fa notare poko con ttt i muscoli ke ha.
Sto cercando di ridurre lo squilibri tra delt posteriore e il resto della spalla...c'è ancora da lavorare ma qualcosa finora lo ho ottenuto
Morofologicamente mi somigli in maniera impressionante. Siamo davvero simili: stesso petto, stesse braccia, stesse clavicole, stessa struttura (un po' sfigata) con i braccioni però "stretti" al centro.
Unica notazione: sei più grosso e più tirato
Compliments
Morofologicamente mi somigli in maniera impressionante. Siamo davvero simili: stesso petto, stesse braccia, stesse clavicole, stessa struttura (un po' sfigata) con i braccioni però "stretti" al centro.
Unica notazione: sei più grosso e più tirato
Compliments
Oddio...ora peso 84 kg e le mie braccia non sono più di 43 a freddo....quindi non so se sono poi cosi tanto più grosso di te...almeno dalle foto che ho visto
Invece in quanto a tiraggio non mi lamento anche se non è mai abbastanza
Per braccioni "stretti" al centro intendi senza picco? Se si hai pienamente ragione
Oddio...ora peso 84 kg e le mie braccia non sono più di 43 a freddo....quindi non so se sono poi cosi tanto più grosso di te...almeno dalle foto che ho visto
Invece in quanto a tiraggio non mi lamento anche se non è mai abbastanza
Per braccioni "stretti" al centro intendi senza picco? Se si hai pienamente ragione
Senza picco e senza rilievo da davanti. Di lato invece belli grossi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta