Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
tex88
stai benissimo,fisico che forse ha difficolta' a mettere su muscoli(ma magari non ti interessa),ma con quelle linee ne basta veramente poco,a mio parere,per renderlo ottimoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ho perso
fianchi: 84
vita: 75
9 cm di differenza
mo mi faccio misurare il giro spalla per curiosità, nota per il futuro
EDIT: giro spalla 114, se non sbaglio è nettamente inferiore di quando ero in massa, i dorsali hanno perso molto volume ma vabè, era prettamente ciccia.Last edited by francesco_espo; 03-07-2010, 00:03:54.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiolancio ufficialmente il guanto di sfida ai seguenti utenti:
francesco espo
rik the dog
la sfida verte sulla differenza tra fianchi e vita.
Inizio io:
fianchi:91cm
vita: 76cm
differenza: 15cm
Mi dispiace riki e espo ma vi asfalto
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioho perso
9 cm di differenza
mo mi faccio misurare il giro spalla per curiosità, nota per il futuro
EDIT: giro spalla 114, se non sbaglio è nettamente inferiore di quando ero in massa, i dorsali hanno perso molto volume ma vabè, era prettamente ciccia.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioho perso
9 cm di differenza
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioAnche io faccio parte del club fianconi larghi
vita: 72
fianchi:83
11cm di differenza
però ti batto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ecco qua un soggetto bi-dimensionale, senza alcuna aspirazione per il fisico da bber
YouTube - Front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
la metto anche se non mi piace per niente. però non postavo da parecchio tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiotex88
stai benissimo,fisico che forse ha difficolta' a mettere su muscoli(ma magari non ti interessa),ma con quelle linee ne basta veramente poco,a mio parere,per renderlo ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma la misura lhai presa sotto l ascella o proprio tutto il torace compresi i deltoidi?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVabbè dai 84 di fianchi non è tantissimoLast edited by francesco_espo; 03-07-2010, 03:19:56.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiostai molto bene jeghe altrokè! x curiosità quanti anni hai e quanti anni d allenamento hai alle spalle?
Commenta
-
Commenta