Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    lancio ufficialmente il guanto di sfida ai seguenti utenti:

    francesco espo

    rik the dog


    la sfida verte sulla differenza tra fianchi e vita.

    Inizio io:

    fianchi:91cm
    vita: 76cm

    differenza: 15cm

    Mi dispiace riki e espo ma vi asfalto

    ahaha non avevo letto, azzarola vado a misurare tornerò vincente
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      tex88


      stai benissimo,fisico che forse ha difficolta' a mettere su muscoli(ma magari non ti interessa),ma con quelle linee ne basta veramente poco,a mio parere,per renderlo ottimo
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        ho perso

        fianchi: 84
        vita: 75

        9 cm di differenza

        mo mi faccio misurare il giro spalla per curiosità, nota per il futuro

        EDIT: giro spalla 114, se non sbaglio è nettamente inferiore di quando ero in massa, i dorsali hanno perso molto volume ma vabè, era prettamente ciccia.
        Last edited by francesco_espo; 02-07-2010, 23:03:54.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          lancio ufficialmente il guanto di sfida ai seguenti utenti:

          francesco espo

          rik the dog


          la sfida verte sulla differenza tra fianchi e vita.

          Inizio io:

          fianchi:91cm
          vita: 76cm

          differenza: 15cm

          Mi dispiace riki e espo ma vi asfalto

          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            ho perso

            fianchi: 84
            vita: 75

            9 cm di differenza

            mo mi faccio misurare il giro spalla per curiosità, nota per il futuro

            EDIT: giro spalla 114, se non sbaglio è nettamente inferiore di quando ero in massa, i dorsali hanno perso molto volume ma vabè, era prettamente ciccia.
            ma la misura lhai presa sotto l ascella o proprio tutto il torace compresi i deltoidi?
            You learn by your mistakes

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              ho perso

              fianchi: 84
              vita: 75

              9 cm di differenza
              Vabbè dai 84 di fianchi non è tantissimo
              Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
              Anche io faccio parte del club fianconi larghi
              vita: 72
              fianchi:83
              11cm di differenza
              Azzo bella cifra anche te va.

              però ti batto

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  ecco qua un soggetto bi-dimensionale, senza alcuna aspirazione per il fisico da bber

                  YouTube - Front

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio



                    la metto anche se non mi piace per niente. però non postavo da parecchio tempo
                    ti manca un po di larghezza delle spalle

                    Commenta


                      stai molto bene jeghe altrokè! x curiosità quanti anni hai e quanti anni d allenamento hai alle spalle?
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        tex88


                        stai benissimo,fisico che forse ha difficolta' a mettere su muscoli(ma magari non ti interessa),ma con quelle linee ne basta veramente poco,a mio parere,per renderlo ottimo
                        beh in effetti ho un metabolismo velocissimo, quindi fatico a salire di peso... comunque si, mi piacerebbe riuscire a aumentare un po' i volumi... ma come ti dicevo nel tuo diario oltre ai pesi faccio molte altre cose, quindi anche quello è un ostacolo al metter su peso, anche se devo dire che secondo me mi fa guadagnare in qualità muscolare...

                        Commenta


                          si
                          Last edited by dextining; 25-02-2011, 01:51:40.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            ma la misura lhai presa sotto l ascella o proprio tutto il torace compresi i deltoidi?
                            l'ha presa mia nonna da spalla a spalla seduto tutto storto

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Vabbè dai 84 di fianchi non è tantissimo
                            è probabile che sia la mancata ipertrofia dell'addome (segno del non aver MAI fatto attività fisica prima della palestra) a creare questo dislivello, perchè come ho notato anche guardando i miei amici non ho fianchi molto grandi, solo che io tengo i fossi ai lati guarda emaz che tiene un tronco che sporge da tutti i lati dios
                            Last edited by francesco_espo; 03-07-2010, 02:19:56.
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              stai molto bene jeghe altrokè! x curiosità quanti anni hai e quanti anni d allenamento hai alle spalle?
                              che mi alleno veramente bene è 1 anno e mezzo(sempre a casa)..poi prima mi allenicchiavo già da un annetto ma facevo giusto qualcosa e in più correvo in bici, cmq non si può dire che io sia ligio ad uno stile di vita che mi permetta di mettere muscoli, come molti sanno non faccio alcuna dieta.

                              Commenta


                                Buongiorno

                                Sto cercando di ridurre lo squilibri tra delt posteriore e il resto della spalla...c'è ancora da lavorare ma qualcosa finora lo ho ottenuto
                                File Allegati
                                Last edited by Niko; 03-07-2010, 11:40:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎