Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie ragazzi, non mi aspettavo questi complimenti!!!
Eh si ora sono color latte...ma appena finisco gli esami vedrò anch'io la mia dose di sole!
(anche se in teoria dovrei prenderne il meno possibile, come si vede dalle foto ho tantissimi nei purtroppo E la dermatologa mi dice che prendere il sole può essere rischioso... ma comunque riesco ad abbronzarmi lo stesso anche con la protezione)
Commenta
-
-
lancio ufficialmente il guanto di sfida ai seguenti utenti:
francesco espo
rik the dog
la sfida verte sulla differenza tra fianchi e vita.
Inizio io:
fianchi:91cm
vita: 76cm
differenza: 15cm
Mi dispiace riki e espo ma vi asfalto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocome fianchi siamo li, li ho larghissimi pure io......
per la misura della vita invece ne parliamo tra qualche week di low carb
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMaledetti fianconi!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
@matty intanto buonissimo fisico, cmq la differenza tra vita e bacino credo sia influenzata dalla bf per portarti un esempio prima d iniziare palestra queste erano le misure
- Circonferenza della vita all'altezza dell'ombelico:80
- Circonferenza dei fianchi sopra il pube:92
ora invece...
- Circonferenza della vita all'altezza dell'ombelico:89
- Circonferenza dei fianchi sopra il pube:97
quindi :/You learn by your mistakes
Commenta
-
-
anche io anche io
bacino 80
ombelico 76 (sono un pò gonfio)
dritto come un tronchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioBel fisico Tex, armonico e proporzionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioanche io anche io
bacino 80
ombelico 76 (sono un pò gonfio)
dritto come un tronchetto
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte! Li fai ancora i side bend?
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@matty intanto buonissimo fisico, cmq la differenza tra vita e bacino credo sia influenzata dalla bf per portarti un esempio prima d iniziare palestra queste erano le misure
ora invece...
quindi :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@matty intanto buonissimo fisico, cmq la differenza tra vita e bacino credo sia influenzata dalla bf per portarti un esempio prima d iniziare palestra queste erano le misure
ora invece...
quindi :/
Commenta
-
-
ma ke ti devo dire, ce lho sempre avuta la pancia sporgente anke quando ero hp-10, dove la bf era cmq altina, poi i primi sei mesi d palestra nn seguivo una dieta e mi sono ingozzato di skifezze, ed ho accumulato tantissimo grasso ke ora dopo quasi 2 anni totali d palestra ankora ce lhoYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta