tex stai bene altro che secco! Ci vorrebbe come hai detto un po' più di petto! E un po' di abbronzatura
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioQualcuno prima ha parlato di secchi??
Allora contribuisco anch'io, di secchezza ne ho a palate!!!
Chissà che figura fai in spiaggia
Commenta
-
-
ahhhh rik hai una struttura molto simile alla mia, forse clavicole più lunghe o magari sono i delts che essendo più pronunciati danno questo effetto, se riesco a mettere parecchi kili puliti saremo molto similiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahhhh rik hai una struttura molto simile alla mia, forse clavicole più lunghe o magari sono i delts che essendo più pronunciati danno questo effetto, se riesco a mettere parecchi kili puliti saremo molto simili
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotex ti dico che sembri abbronzato in confronto a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...azz...ma come fate con i jeans lunghi 'sto periodo? Io ora come ora se non giro in braghe corte, sandali e maglietta smanicata muoio!
...bel braccione cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotex ti dico che sembri abbronzato in confronto a meI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti faccio la schiuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e allora perchè non vai di bermuda? La tua religione non lo permette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa volte per lavoro non posso permettermi i mutandoni. infatti avevo in mano una maglia più elegante da sfoggiare in ufficio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioCamicioni di cotone o seta. Sono la soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBasta grossi torniamo un po' ai secchi fitness
Questa foto è adatta al topic, da lontano nello specchio del garage
Stamattina ero esaltato perchè mi si intravedevano tre vene sul basso addome, in foto non si nota niente temo!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe caxxo sei una mozzarella Bertinho.
ebbene si
Commenta
-
Commenta