Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ottimo allora!
2-3 kg in piu e......son caxxi
ps..... specifico che sono foto a freddo ancora nn mi allenavo :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
2-3 kg in piu e......son caxxi
ps..... specifico che sono foto a freddo ancora nn mi allenavo :-)
...quali gare hai in progetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...quali gare hai in progetto?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin ascensore, tanto pè cambià, con cambio maglia in mano visto il caldo umido che fa a roma
...bel braccione cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioeccome se la fa Rik!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche spettacolo !!!! Sei bassissimo di bf !!!!!!!
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioE magnatela una pagnotta ogni tanto! Secco!
(invidia)
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiostai da dio rik. cmq si vedono.
sei tiratisssimo oramai...ora che farai? continuerai a tirarti, ti mantieni o ricominci a rimassificare pulito?
peccato per le ossa del bacino sporgenti.
io invece ho le costole basse e sporgenti, e in alcune pose soprattutto a 3/4 e se tiro indentro la pancia, sporgono spigolose con lo stesso effetto visivo.
Eh purtroppo i "problemi" scheletrici ce le teniamo così! Però ci si può costruire sopra qualcosa di buono senza dubbio! Vedi cavalo che ha il mio stesso problema o hugh jackman
Ps Reg sempre ottimo secco maledettoLast edited by Rik_the_Dog; 02-07-2010, 11:23:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioQualcuno prima ha parlato di secchi??
Allora contribuisco anch'io, di secchezza ne ho a palate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai molto bene tex
qualche dato?
Mi alleno da qualche anno, all'inizio alla *****, poi meglio... nel frattempo però ho fatto boxe x 3 anni, quindi non volevo salire di peso...
Quest'anno mi sono allenato un po' saltuariamente a causa di vari infortuni...
Ho praticamente tutte e 2 le spalle andate, quindi non riesco ad allenarmi come vorrei (e si vede, perchè il petto è indietrissimo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Grazie matty!! (Oggi misuro vita e fianchi così ti so dire )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta