If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Basta grossi torniamo un po' ai secchi fitness
Questa foto è adatta al topic, da lontano nello specchio del garage
Stamattina ero esaltato perchè mi si intravedevano tre vene sul basso addome, in foto non si nota niente temo!
Stamattina ero esaltato perchè mi si intravedevano tre vene sul basso addome, in foto non si nota niente temo!
nonono
l'addome fa una signora figura rik...magari nn si vede la vena,ma si intravede la totale assenza di grasso...per le vene devi fare foto migliori
nonono
l'addome fa una signora figura rik...magari nn si vede la vena,ma si intravede la totale assenza di grasso...per le vene devi fare foto migliori
li tra l'altro non so come non era contrattissimo, mancano dei disegni, ma se mi dici che fa la sua figura sono contento eheh
che spettacolo !!!! Sei bassissimo di bf !!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
E magnatela una pagnotta ogni tanto! Secco!
(invidia)
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
stai da dio rik. cmq si vedono.
sei tiratisssimo oramai...ora che farai? continuerai a tirarti, ti mantieni o ricominci a rimassificare pulito?
peccato per le ossa del bacino sporgenti.
io invece ho le costole basse e sporgenti, e in alcune pose soprattutto a 3/4 e se tiro indentro la pancia, sporgono spigolose con lo stesso effetto visivo.
Sei uno spettacolo. Quando vidi le prime tue foto pensavo proprio che fossi uno di quelli che non avevano la benche' minima possibilita' di sviluppare fisici degni di nota.
Mi sbagliavo di grosso. Complimenti.
Sei uno spettacolo. Quando vidi le prime tue foto pensavo proprio che fossi uno di quelli che non avevano la benche' minima possibilita' di sviluppare fisici degni di nota.
Mi sbagliavo di grosso. Complimenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta