Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie tantissime tom.

    però non escludo l idea che se stravolgessi completamente il modo di allenarmi anche solo per qualche mese le cose potrebbero cambiare in meglio.
    daltronde a detta di molti la chiave per crescere sta nel variare sempre tutto.

    Commenta


      complimentissimi a soirda...fai paura

      Commenta


        Cià, mettiamo alla berlina pure il sottoscritto..ad oggi 24anni, anzianità di allenamento (sensato) quasi tre..


        questa è del front in apertura dorsale, datata quest autunno/inverno...
        Yfrog Image : yfrog.com/jmpostgambecardiofrontj

        questa è del back, in pratica è quella del profilo ingrandita..più datata, 1-2anni..


        ne ho una delle gambe in cui si vedono discrete masse ma è sfocata da far schifo..(cellulare)..

        Concludo: foto non recentissime, non me ne faccio più molte ormai sono diventato meno vanesio (ce credo ho la panza)
        ..aggiornerò se saltano fuori qualche foto quest estate in spiaggia..

        obiettivo lavorare questi 80kg (su 178cm) in modo da migliorare il rapporto m.magra/merda...e portare la bf verso il 10%...
        Last edited by dij; 01-07-2010, 19:05:46.

        Commenta


          dij, non so perché ma ti immaginavo completamente diverso. Innazitutto avrei detto data la tua competenza che tu fossi più anziano. Inoltre avrei anche giurato che fossi secco ... il classico "secco che chiacchiera" (cit.)

          Invece stai bene. Buono il back. Braccia un pèo' punto debole? (anche se in queste foto si vedono male...)

          PS: ma tu eri uno degli alfieri dell'Intermittent Fasting, ricordo male? Ora come ti alimenti?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            dij, non so perché ma ti immaginavo completamente diverso. Innazitutto avrei detto data la tua competenza che tu fossi più anziano. Inoltre avrei anche giurato che fossi secco ... il classico "secco che chiacchiera" (cit.)

            Invece stai bene. Buono il back. Braccia un pèo' punto debole? (anche se in queste foto si vedono male...)

            PS: ma tu eri uno degli alfieri dell'Intermittent Fasting, ricordo male? Ora come ti alimenti?
            ...oltre che secco mi immaginavi senza tesserino Ieffebibì??..e invece ce l'ho

            Grazie per la competenza attribuitami, non mi alleno da moltissimo ma mi informo da molto più tempo, dato che prima, dai 17 ai 21anni correvo, nuotavo,(e cercavo di capire come ci si allenava in quei campi, quindi alimentazione fisiologia anatomia le ho apprese in quei tempi) poi i primi pesetti, esercizi ad cazzum e al peso Olimpya di 65kg via con la ghisa.

            Braccia punto debole da sempre, ora però non ci perdo molto tempo dietro, ma cerco di lavorarle indirettamente con pesanti lavori per petto dorso spalle...pare rispondano abb.bene
            Ora mi alleno 50%pesi, 50% corpo libero..all incirca..

            Per la dieta, si, ho seguito l'IF per 2-3anni intervallati sempre da periodi di stacco con dieta classica da 4-5pasti per dare uno stimolo nuovo, come ora...ho passato l'inverno in IF ho fatto un altalena non proprio voluta di alcuni kg (81 ottobre, 87 febbraio, 82ora) poichè mi sono dedicato bene all'allenamento (in 3anni ho saltato solo due wo) senza però mettere troppa dedizione nella dieta da ottobre a febbraio; ora sono in riga, e qualcosa di buono quest inverno me l'ha lasciato...appena mi gira torno in IF, comodissima e sento che non mi fa cmq mancare nulla...

            Complimenti anche a te, da nesquiccoso sei diventato bello roccioso, stile transformer..
            Last edited by dij; 01-07-2010, 20:27:50.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio




              fantastico

              dopo queste, mi ritiro dal forum
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Ogni volta che vedo l'addome di cavallo vado fuori di testa...ogni volta che ho fatto definizione mi sono tirato di brutto (71Kg da 97.......) ma quell'addome me lo potevo solo sognare...Complimentoni sinceri!

                Commenta


                  Dij secondo me con qualche punto di Bf in meno risalteresti molto di più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Dij secondo me con qualche punto di Bf in meno risalteresti molto di più
                    grazie, è proprio quello che vorrei fare ora..una ricomposizione stando sugli 80kg..

                    E complimenti anche al tuo stato di forma..molto buono

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      grazie, è proprio quello che vorrei fare ora..una ricomposizione stando sugli 80kg..

                      E complimenti anche al tuo stato di forma..molto buono
                      Ottimo allora tra un po' aspettiamo nuove foto
                      Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        tutto nel diario .....velocemente


                        pauroso, quell'addome posso solo sognarlo...
                        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          complimentissimi a soirda...fai paura
                          detto da uno che al posto delle braccia ha due cannoni..

                          Commenta


                            A quanto sta il braccione Soirda?

                            Commenta


                              non misuro da qualche mese, l ultima volta era 41cm è qualcosa.
                              dubito sia cresciuto, giusto la qualità

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                                non misuro da qualche mese, l ultima volta era 41cm è qualcosa.
                                dubito sia cresciuto, giusto la qualità
                                Davvero ottimo altrochè!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎