Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soirda sempre da paura. Complimenti ragazzo.
    Come ti alleni/mangi adesso se non sono indiscreto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio



      la metto anche se non mi piace per niente. però non postavo da parecchio tempo
      uno dei migliori, ma anche più sottovalutati.
      sigpic

      Commenta


        Perchè sottovalutato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Perchè sottovalutato?
          perchè lui per me, a differenza di altri, ha un fisico da bber vero.Lui sì che è da invidiare.
          sigpic

          Commenta


            Soirda è davvero un fisicaccio! Grosso,proporzionato, con ottime inserzioni! Veramente piacevole da vedersi!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              perchè lui per me, a differenza di altri, ha un fisico da bber vero.Lui sì che è da invidiare.
              Ah questo è indubbio! Per chi mira a fisici da BB è invidiabile sì

              Commenta


                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                uno dei migliori, ma anche più sottovalutati.
                verissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                  perchè lui per me, a differenza di altri, ha un fisico da bber vero.Lui sì che è da invidiare.
                  quoto
                  anche a me piace tantissimo sinceramente
                  come struttura me lo ricordi molto pure tu però niko,stando all'avatar

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    quoto
                    anche a me piace tantissimo sinceramente
                    come struttura me lo ricordi molto pure tu però niko,stando all'avatar
                    forse sì, forse no...sicuramente non ho le sue masse..
                    sigpic

                    Commenta


                      Comunque si vede che è photoshoppato, basta guardare le pistrelle sul volto

                      Commenta


                        sono rimasto a bocca aperta leggendo ._.
                        grazie mille a tutti, veramente. alcuni di bw mi ha praticamente "visto crescere"
                        ma secondo me state esagerando

                        ho la fortuna di avere vista stretta (almeno un tempo l avevo ), spalle larghe e il petto non fatica a crescere, inoltre accumolo grasso in zone "comode".

                        @solidtom
                        mi alleno allo stesso modo da ormai due anni, ripetizioni che non salgono oltre le 10, massimo 4 esercizi da 3 serie per i gruppi "grandi" e 3 esercizi per i piccoli. la classica scheda da neofita insomma.
                        per la dieta, faccio i due pasti pranzo e cena come dovrebbero essere fatti ovvero petto di pollo, riso/pasta e grassi vegetali vari. la colazione se mi sveglio in orario (vita da universitario ) latte cereali e due cucchiai di burro di arachidi (ne abuso parecchio, anche nel resto della giornata). infine prima di andare a letto solitamente del grana o del burro come sopra, gli spuntini nel resto della giornata raramente mi capita di farli nel modo giusto.

                        Commenta


                          soirda,la cosa che mi piace tantissimo è la vita principalmente...
                          come bf stai bene secondo me...ma nn hai il minimo accenno di fianchi diamine
                          grandissima fortuna quella...quindi il v shape che è già ottimo,lo sembraancora di +
                          spettacolo per me
                          qualche dato?anzianità di allenamento?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Beccatevi questa, tiratissimi dei miei stivali!

                            iebadi!!

                            Commenta


                              i lombari nemmeno li ho mai allenati, anzi me li sono strappati un mese e mezzo fa sollevando una scrivania in modo stupido e ancora ho dei postumi

                              sono alto poco meno di 180cm e il peso oscilla tra gli 80kg e i 78kg. il peso "basso" penso sia dato dalle gambe che non sono granché, l ultima volta che le avevo misurate stavano sui 62cm, ma per i miei standard sono proporzionate.

                              la prima volta che misi un piede in palestra avevo 17 anni, ma con già alle spalle 3 anni di canoa e un fisico a detta di molti già formato.

                              Commenta


                                soirda: Sei la dimostrazione del fatto che le cose semplici funzionano sempre. Complimenti davvero sia per il fisico sia per la schiettezza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎