Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa vabbè niente de che...m'ero spaventato
Commenta
-
-
Contribuisco di nuovo anch'io, con la stessa posa di sempre, con la stessa luce di sempre (ascensore), con lo stesso trucco di sempre (luci + prospettiva), con pure un maglione sopra a dar spessore.
Il braccio però è aumentato dal medesimo scatto dell'anno scorso, dovrebbe aver preso un centimetro circa. Speriamo non solo acqua e grasso.
PS: Bellissimi i pantaloni Phoenixxx. Se ti va, dimmi dove li prendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioContribuisco di nuovo anch'io, con la stessa posa di sempre, con la stessa luce di sempre (ascensore), con lo stesso trucco di sempre (luci + prospettiva), con pure un maglione sopra a dar spessore.
Il braccio però è aumentato dal medesimo scatto dell'anno scorso, dovrebbe aver preso un centimetro circa. Speriamo non solo acqua e grasso.
i pantaloni li ho presi da cisalfa. sono della scorpion bay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioin effetti fa paura ....risalta subito all'occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofoto alla cacchio in ascensore mega vestito
purtroppo la foto è venuta completamente bruciata. già di mio ho poco dettaglio, così mi son dato il colpo di grazia
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioContribuisco di nuovo anch'io, con la stessa posa di sempre, con la stessa luce di sempre (ascensore), con lo stesso trucco di sempre (luci + prospettiva), con pure un maglione sopra a dar spessore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo , altezza phoenix?
bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola mia bassezza è 172x90/92 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola mia bassezza è 172x90/92 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiops. i pantaloni sono dei Jeckerson?
direi che da fedelissimo portatore di jeckerson non ci siamo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioValgono anche le foto modificate?
Ne ho una in bianco e nero, l'ho modificata col ps ed è venuta davvero bella(solo le luci ho modificato), xchè la luce e la posa mettono in risalto le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPoovero. Solo HP +20. Ragazzo, devi sforzarti di buttar giù qualcosa, via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
direi che da fedelissimo portatore di jeckerson non ci siamo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiometti metti
L'immagine è contrastata e ovviamente resa ingannevole...l'originale l'avete cmq vista, dato cheè stata postata su bw qualche settimana fa.
Commenta
-
Commenta