Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Messaggio di moderazione.
Non riprendiamo cose già trattate altrove e già chiuse o non ci metto un secondo a chiudere e prendermi poi tutto il tempo per ripulire il Thread, grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioPosto qui, dato che se aprissi un 3d apposito mi lincerebbero di sicuro!!! Foto scattata ieri post-allenamento petto!!!
ps: palestra avanti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
grazie per la stima,chiaramente ricambio
ma io nn ho mai postato una foto che fosse una
ma incute timore lo stesso
cavallo perchè sei il top del top?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioriposto dopo un pò d tempo, sono riuscito ad aumentare il v-shape e finalmente il braccio si è ingrossato!
giusto al pc sembro grosso
Lo voglio anche io, hai repOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
è vero la bf è molto alta il problema è ke avendo pokissimi cm di braccio ho paura ke dimagrendo sparisca completamente
certo se invece era grosso come nella foto nn avrei avuto problemi a definire
@reno ke mi devi dire? xkè nn vedo la repYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioè vero la bf è molto alta il problema è ke avendo pokissimi cm di braccio ho paura ke dimagrendo sparisca completamente
Commenta
-
-
Non so se possono essere utili per il sondaggio,sono di qualita' cosi cosi',perche' le ho prelevate dal FB della mia amica che le ha fatte,appena mi passa le originali,potrei inserire anche quelleLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioè vero la bf è molto alta il problema è ke avendo pokissimi cm di braccio ho paura ke dimagrendo sparisca completamente
@reno ke mi devi dire? xkè nn vedo la rep
Finora però ho avuto culoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta