Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    CV , forse non mi son spiegato bene , il mio era un complimento, penso veramente che il tuo sia un gran fisico e molto impressivo
    no no ti sei spiegato benissimo e ti ringrazio ..ma io dico sul serio,un signor fisico per essere tale,oltre a una buona massa mucolare e buoni livelli di tiraggio,necessita anche di un ottima struttura portante che accompagna il tutto,cosa che io sono ben lontano da avere
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Messaggio di moderazione.

      Non riprendiamo cose già trattate altrove e già chiuse o non ci metto un secondo a chiudere e prendermi poi tutto il tempo per ripulire il Thread, grazie.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ringrazio tutti per i complimenti, ma non mischiamo il defeco(O_o) con la nutella... O_O Cavallo è di un altro livello, anzi, che dico??? Di un altro pianeta!!! Fisico alieno!!!
        In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

        Commenta


          cf le gambe stanno al pari del upper? se si, posta foto ke saranno divise da far paura!
          You learn by your mistakes

          Commenta


            Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
            Posto qui, dato che se aprissi un 3d apposito mi lincerebbero di sicuro!!! Foto scattata ieri post-allenamento petto!!!
            Bel profilo addominale!

            ps: palestra avanti!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

              grazie per la stima,chiaramente ricambio
              ma io nn ho mai postato una foto che fosse una
              ma incute timore lo stesso
              io lo so che sei grosso

              cavallo perchè sei il top del top?
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                riposto dopo un pò d tempo, sono riuscito ad aumentare il v-shape e finalmente il braccio si è ingrossato!


























                giusto al pc sembro grosso
                You learn by your mistakes

                Commenta



                  bravo lipidiman ottimo miglioramento...complimenti per il v shape

                  Commenta


                    ottimo miglioramento lipidiman
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      riposto dopo un pò d tempo, sono riuscito ad aumentare il v-shape e finalmente il braccio si è ingrossato!


























                      giusto al pc sembro grosso
                      Hai lo stesso pc di Leonardos allora
                      Lo voglio anche io, hai rep
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        Ahahahahahah Bf altina, ma ottimo V Shape!

                        Commenta


                          è vero la bf è molto alta il problema è ke avendo pokissimi cm di braccio ho paura ke dimagrendo sparisca completamente


                          certo se invece era grosso come nella foto nn avrei avuto problemi a definire

                          @reno ke mi devi dire? xkè nn vedo la rep
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            è vero la bf è molto alta il problema è ke avendo pokissimi cm di braccio ho paura ke dimagrendo sparisca completamente


                            certo se invece era grosso come nella foto nn avrei avuto problemi a definire
                            No ma a parte gli scherzi sono anche io dell'idea che all'inizio un po' di bulking sia necessario per poi una volta raggiunte misure decenti andare a definire e cominciare la strada lunga e dolorosa della qualità

                            Commenta




                              Non so se possono essere utili per il sondaggio,sono di qualita' cosi cosi',perche' le ho prelevate dal FB della mia amica che le ha fatte,appena mi passa le originali,potrei inserire anche quelle
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                                è vero la bf è molto alta il problema è ke avendo pokissimi cm di braccio ho paura ke dimagrendo sparisca completamente


                                certo se invece era grosso come nella foto nn avrei avuto problemi a definire

                                @reno ke mi devi dire? xkè nn vedo la rep
                                Ti capisco benissimo
                                Finora però ho avuto culo
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎