Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq ti rispondo seriamente rik
    in foto mi vedo malissimo
    premesso che manco dal vivo sto chissà che bene,però veramente in foto sto proprio male...
    conta che alla fine mi alleno in maniera dignitosa da poco + di un anno,prima uno vergogna assoluta
    se mi dovesse mai capitare di uscire bene in foto,potrei pensarci...ma al max per avere qualche suggerimento..complimenti vanno ad altri di certo

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      cmq ti rispondo seriamente rik
      in foto mi vedo malissimo
      premesso che manco dal vivo sto chissà che bene,però veramente in foto sto proprio male...
      conta che alla fine mi alleno in maniera dignitosa da poco + di un anno,prima uno vergogna assoluta
      se mi dovesse mai capitare di uscire bene in foto,potrei pensarci...ma al max per avere qualche suggerimento..complimenti vanno ad altri di certo
      foto ora senza lagnare
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        foto ora senza lagnare
        eh si americaaaaaaaaaa
        anche volendo nn ne ho
        sto week se riesco me ne faccio...se mi vedo decente posto qualcosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          cmq ti rispondo seriamente rik
          in foto mi vedo malissimo
          premesso che manco dal vivo sto chissà che bene,però veramente in foto sto proprio male...
          conta che alla fine mi alleno in maniera dignitosa da poco + di un anno,prima uno vergogna assoluta
          se mi dovesse mai capitare di uscire bene in foto,potrei pensarci...ma al max per avere qualche suggerimento..complimenti vanno ad altri di certo

          tranquillo Bert, qui nessuno di noi è perfetto... siamo tutti qui per migliorare.. quindi che ti frega, posta pure
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            cos'è una proposta frcssima?
            ma porca...
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            cmq ti rispondo seriamente rik
            in foto mi vedo malissimo
            premesso che manco dal vivo sto chissà che bene,però veramente in foto sto proprio male...
            conta che alla fine mi alleno in maniera dignitosa da poco + di un anno,prima uno vergogna assoluta
            se mi dovesse mai capitare di uscire bene in foto,potrei pensarci...ma al max per avere qualche suggerimento..complimenti vanno ad altri di certo
            magari postare qualcosa funge proprio da stimolo!
            Effettivamente un anno é poco, ce n'é di tempo per migliorare...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              tranquillo Bert, qui nessuno di noi è perfetto... siamo tutti qui per migliorare.. quindi che ti frega, posta pure
              Quotone

              Commenta


                tutti mostri, nagione, doggy, solid e bertinho, mi ritiro fino a data da precisare
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  seguo espo e mi ritiro a vita privata
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    seguo espo e mi ritiro a vita privata
                    pure io
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      venite tutti a casa mia parliamo di danza classica
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        venite tutti a casa mia parliamo di danza classica
                        Apri che so' qua sotto
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                        Commenta


                          ragazzi è appena salito 619, adesso stiamo davanti al pc a mangiare patatine e bere coca non zero: abbiamo abbandonato il bb, iniziamo a vederci qualche video di danza
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            tutti mostri, nagione, doggy, solid e bertinho, mi ritiro fino a data da precisare

                            grazie per la stima,chiaramente ricambio
                            ma io nn ho mai postato una foto che fosse una
                            ma incute timore lo stesso

                            Commenta


                              cmq relativamente al discorso di postare per avere ulteriori stimoli per me è il contrario...ogni volta che vedo una mia foto miscende la depressione altrokè stimoli...
                              ripeto,in foto peggioro parecchio...nn so perkè...se qualcuno consoce sto fenomeno delle foto che rovinano tutto me lo spieghi plz

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                cmq relativamente al discorso di postare per avere ulteriori stimoli per me è il contrario...ogni volta che vedo una mia foto miscende la depressione altrokè stimoli...
                                ripeto,in foto peggioro parecchio...nn so perkè...se qualcuno consoce sto fenomeno delle foto che rovinano tutto me lo spieghi plz
                                Ciao, anche a me capita questa cosa. Allo specchio mi piaccio, poi nelle foto mi vedo diverso, sarà che non so la distanza giusta, luce ecc.
                                Invece nelle foto fatte col cell allo specchio vengo meglio, bah...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎