PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMaledetto Nagione quanto sei svenato!!!
tubi, controtubi, ma come ti chiamano super mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioDannytech, bodybuilder coi controcazzi, che impressivo quanto sei alto?
Aho che fisici qui, tra MeshuggaH, GS1 e phoenixxx.. paurosi
Samuraidavid, belle linee, mica ti "accontenterai" del fisico fitness che ha Rik?
E il teenager francesco come cresce bene, vai così.
Faccio un revival anche io, foto neanche troppo vecchie in attesa di abbronzatura. Ma dove si attacca il retto femorale in 'sta foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioDannytech, bodybuilder coi controcazzi, che impressivo quanto sei alto?
Samuraidavid, belle linee, mica ti "accontenterai" del fisico fitness che ha Rik?
Faccio un revival anche io, foto neanche troppo vecchie in attesa di abbronzatura. Ma dove si attacca il retto femorale in 'sta foto?
Grazie mille per il complimento
Commenta
-
-
anche se nn è una foto strana la posto uguale
a 2 mesi dall'esordio ho ripreso quasi 10kg
anche se nn si vedono tanto..
contrazione gamba sinistra nn pervenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioanche se nn è una foto strana la posto uguale
Ottimo fisico come sempre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioanche se nn è una foto strana la posto uguale
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBert quand'é che ci mostri qualcosa amche tu?
Commenta
-
-
(grazie mille per i complimenti)
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDopo i tubi di Nagione, eccovi un po' di ciocconesquiccosità, per ricordarvi di chi bisticcia quotidianamento con gli odiosi amidi...
In ascensore, mentre andavo in palestra, e provavo la nuova posa obbligatoria IFBB "stomatite fulminante".
porca miseria Doggy.. ottimo!!
Commenta
-
Commenta