Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa l'ho salvata pochi minuti fa da facebook, peccato che è in bianco e nero... foto fatta al motoraduno di due giorni (ieri e oggi) con annessa notte in bianco, 30 birre (da ieri mattina a stasera) panini, salsiccia, patatine e porcherie varie... ricarica da dimenticare insomma

    però, a parte tutto, avevo mentalmente bisogno di uno sgarro

    Last edited by Dannytech; 27-06-2010, 20:18:47.
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Da paura Danny!!! Rilassata frontale con quest'impatto
      Hai un fisico molto "alla Vin Diesel", nel senso di belle masse con "grasso" sparso uniformemente che ti fa sembrare ancora più toro!
      Mi ricordi quanto sei alto?
      Last edited by Rik_the_Dog; 27-06-2010, 19:13:24.

      Commenta


        mortacci che caxxo di animale.....
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Da paura Danny!!! Rilassata frontale con quest'impatto
          Hai un fisico molto "alla Vin Diesel", nel senso di belle masse con "grasso" sparso uniformemente che ti fa sembrare ancora più toro!
          Mi ricordi quanto sei alto?
          Grazie molte Rik! sono alto 170

          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          mortacci che caxxo di animale.....
          animale più che altro per quello che ho mangiato e bevuto
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            uffa per quelli alti 190 come me è 200 milioni di volte piu' difficile apparire "palestrati" stra bello il raduno di harley condiziona ottima
            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

            Commenta


              Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
              uffa per quelli alti 190 come me è 200 milioni di volte piu' difficile apparire "palestrati" stra bello il raduno di harley condiziona ottima
              Noi alti appariremo sempre meno pieni, però dal vero guadagnamo molto in proporzioni e fisico slanciato...Quindi buono in ottica fitness, ma pessimo in ottica BB

              Commenta


                minchia che toro!!!!!
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                  uffa per quelli alti 190 come me è 200 milioni di volte piu' difficile apparire "palestrati" stra bello il raduno di harley condiziona ottima
                  grazie David!
                  si spettacolo il raduno, ci siamo divertiti da matti

                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  minchia che toro!!!!!

                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    danny vivi per caso la tua vita un quarto di miglia per volta?
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      Questa l'ho salvata pochi minuti fa da facebook, peccato che è in bianco e nero... foto fatta al motoraduno di due giorni (ieri e oggi) con annessa notte in bianco, 30 birre (da ieri mattina a stasera) panini, salsiccia, patatine e porcherie varie... ricarica da dimenticare insomma

                      però, a parte tutto, avevo mentalmente bisogno di uno sgarro
                      grandioso, fisico come al solito esplosivo, ma soprattutto gran bella foto!!
                      Fa molto route 66
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta




                        si stanno iniziando a rivedere le punte dei 2 capi del bicipite
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          danny vivi per caso la tua vita un quarto di miglia per volta?
                          "Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta.

                          Non mi importa nient'altro... nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra con tutte le str###ate...

                          Per quei dieci secondi io... SONO LIBERO."


                          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                          grandioso, fisico come al solito esplosivo, ma soprattutto gran bella foto!!
                          Fa molto route 66
                          Grazie mille Mesh!
                          Route 66? dato che la conosci, non dirmi che anche tu sei appassionato del mondo biker
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            "Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta.

                            Non mi importa nient'altro... nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra con tutte le str###ate...

                            Per quei dieci secondi io... SONO LIBERO."
                            ne ero sicuro
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              COMMENTO TECNICO PER DANNYTECH
                              crepa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                "Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta.

                                Non mi importa nient'altro... nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra con tutte le str###ate...

                                Per quei dieci secondi io... SONO LIBERO."
                                Rep!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎