Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma solo io mi vedo sempre uguale se ricarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodelt/bic sempre spettacolari
La qualità della foto comunque è inferiore alla realtà e poiché il tiraggio è migliore (non che sia squartato, ma sono comunque meglio che in foto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma solo io mi vedo sempre uguale se ricarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh secondo me la diferenza si nota solo a Bf basseAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh secondo me la diferenza si nota solo a Bf basseOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioBf basse e scarica di glicogeno, con la ricarica c'è una breve supercompensazione che fa apparire i muscoli più pieni, almeno per qualche ora, poi straborda e si trasforma in ritenzione idrica
logico che se troppo elevata causa i sides che hai descritto tu, ma se ben fatta e calibrata no...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPostare dopo gs è un suicidio ma va beh...Ho provato a fare una foto freddo per vedere qualche detagio del braccio...risultato...nessun dettaglio perchè viene sempre sfuocata quindi ci rinuncio...
Bel braccione Rik!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
Otima schiena spessa, ampia e dettagliata!!!
Commenta
-
Commenta