Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ora che non mi si impalla più 'sto topic, la posto anche qui che è la morte sua...più strana di così se muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioora che non mi si impalla più 'sto topic, la posto anche qui che è la morte sua...più strana di così se muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohw30 il fucile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioairmagnum 850 della umarex a co2. 7.5j di potenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioeccezionale, ottica?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ammazza sei proprio 1 torello!!
ps: ti piaci farti foto, eh, il 3d è al 50% tuo!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ps. i pantaloni sono dei Jeckerson?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioammazza sei proprio 1 torello!!
ps: ti piaci farti foto, eh, il 3d è al 50% tuo!!
ma poi chi non lo è un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiops. i pantaloni sono dei Jeckerson?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMi ha colpito in particolar modo l avambraccio phoenixOriginariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiol'avambraccio
Commenta
-
Commenta