Originariamente Scritto da Niko
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioVabbeh..giusto una fotina improvvisata
il braccio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio punterei pure sulla qualita' se solo sapessi come si fa, quando ho provato a chiedere nessuno mi ha risposto. dato per scontato che qualita' e definizione non sono la stessa cosaL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioVabbeh..giusto una fotina improvvisataOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPorcozzioOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahaha grandissimo che ne hai messa anche una tua !!!
il braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMa... questo post è antologia! Voglio esserci anche io
Nella prima foto ricevo un'illuminazione luminosa dall'alto, nella seconda, rigorosamente con scarpe di sicurezza, mi scaldo con manubri di 50kg nella mitica palestra del bagno Maracuja beach.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioVabbeh..giusto una fotina improvvisataOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioVabbeh..giusto una fotina improvvisata
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioposso sapere come alleni questo pettone stratosferico??It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofoto improvvisata poco fa (quindi a freddo, anzi direi ad addormentato) per vedere come procede il cuttingAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopump pre esibizione.....in arrivo foto strepitose
trepidante attesa per le nuove foto
Commenta
-
Commenta