Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    comunque se per fitness intendi il canone fitness bweb tipo il russo coi ricci lunghi allenato da cutler, ti capisco, anzi io ambisco a molto meno...

    è vero che il concetto di fitness è ancora + ampio di quello di bber

    Commenta


      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      comunque se per fitness intendi il canone fitness bweb tipo il russo coi ricci lunghi allenato da cutler, ti capisco, anzi io ambisco a molto meno...
      Beh



      Ceto, ha fatto il NY PRO
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        Io ambisco a un fisico fatness.
        Il problema è che non sono affatto distante dal mio obiettivo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Io ambisco a un fisico fatness.
          Il problema è che non sono affatto distante dal mio obiettivo.
          urgono chiarimenti tom

          Commenta


            Sono ciccio, semplicemente

            Faccio una fatica bestiale a "tirarmi". Una qualità come quella di Rik, per svariati motivi che neanche sto ad alencare, me la posso sognare, nunc et semper.

            Ecco che quindi, per ovvia reazione, cerco di mantenermi accettabilmente magro e di puntare alla massa. E poi, oltretutto, mi piace anche di più vedermi così. Mai stato magro, e a questo punto della mia vita non mi ci vedrei neppure. Sono cresciuto col mito dell'uomo forte e grosso, mi piace più apparire così, e soprattutto immaginare che gli altri mi vedano così.

            Nondimeno, ammiro moltissimo i fisici qualitativi e la dedizione/egentica necessaria per ottenereli, e mantenerli.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Sono ciccio, semplicemente

              Faccio una fatica bestiale a "tirarmi". Una qualità come quella di Rik, per svariati motivi che neanche sto ad alencare, me la posso sognare, nunc et semper.

              Ecco che quindi, per ovvia reazione, cerco di mantenermi accettabilmente magro e di puntare alla massa. E poi, oltretutto, mi piace anche di più vedermi così. Mai stato magro, e a questo punto della mia vita non mi ci vedrei neppure. Sono cresciuto col mito dell'uomo forte e grosso, mi piace più apparire così, e soprattutto immaginare che gli altri mi vedano così.

              Nondimeno, ammiro moltissimo i fisici qualitativi e la dedizione/egentica necessaria per ottenereli, e mantenerli.
              chiarissimo grazie tom
              a questo punto approfitto delle tue conoscenze che so essere importanti per farti la domandona...e prendo spunto dal tuo post...
              con qualità alla rik,cosa intendi?chiaramente nn mi riferisco direttamente al nostro amico
              però di qualità muscolare si sente parlare troppo spesso imho,e in modi troppo diversi...tanto la confondono con la definizione,credo concetto troppo riduttivo imho

              Commenta


                La mia idea di "qualità" muscolare è globale.
                Sicuramente, la qualità NON può prescindere dalla definizione, ovvero da una percentuale di grasso corporeo sufficientemente bassa. Ma, la qualità come dici giustamente tu non è definizione solamente.

                E' linee muscolari, inserzioni e stondature.
                E' scheletro ben proporzionato, ossatura leggera, struttura elegante fatta per mettere in mostra e valorizzare i muscoli.
                E' qualità della pelle.
                E' vascolarizzazione evidente eppure ancora estetica.
                E' muscoli dall'aspetto "duro", roccioso, qualitativi appunto.

                E questi ultimi si ottengono solo con la pratica prolungata e continuativa dell'allenamento coi pesi, con carichi importanti laddove concesso e relativamente alle possibilità di ognuno, e con una anni ed anni di alimentazione pulita e "preparazioni", intese come periodi di cut alternati a peridoi di massa. Io non credo, perlomeno nel bodybuilding natural, che la "teoria del conto in banca" serva a nulla se non a creare ciocconesquiccosità. Stare a dieta, SEMPRE, controllando quel che si mangia, quando lo si mangia, la proporizone dei macronutirenti, ascoltando il proprio corpo e i segnali che ci invia, alternando periodi di "abbondanza" a inevitabili restrizione caloriche sempre, entrambi, protratti per periodi non eccessivamente lunghi, in modo da mantenere sempre l'omeostasi lontana.

                Questo, ovviamente, abbinato alla genetica tanto famosa, o famigerata a seconda dei punti di vista. La stessa geentica con la quale molti (troppi?) sono pronti a prendersela quando non ottengono i risultati sperati, ma in mancanza della quale, ci insegnano persone più sagge di noi, "diventi un ammasso di m***a"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Io ambisco a un fisico fatness.
                  Il problema è che non sono affatto distante dal mio obiettivo.
                  Mi ci metto pure io
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Beh



                    Ceto, ha fatto il NY PRO
                    questo sarebbe fitness
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      questo sarebbe fitness
                      Ironizzando sì, in realtà è un IFBB pro (non un secco che chiacchiera)
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        Ciao a tutti sono il compagno di allenamento secco di rik reg definizione assurda fossi in te ora punterei solo sulla qualita' muscolare, cavallo furioso divino hai il fisico che vorrei arrivare ad avere intanto posto una mia foto fatta da rik braccio secco
                        File Allegati
                        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                          Beh



                          Ceto, ha fatto il NY PRO
                          Porc ... se questo è fitness io vado a spararmi ....
                          è enorme....
                          sigpic

                          Commenta


                            Messaggio di moderazione.

                            Di Denis Sergovskiy ne abbiamo abbondantemente parlato in molti Threads.
                            Torniamo, cercando di restarci, alla traccia di questo (Thread).
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti sono il compagno di allenamento secco di rik reg definizione assurda fossi in te ora punterei solo sulla qualita' muscolare, cavallo furioso divino hai il fisico che vorrei arrivare ad avere intanto posto una mia foto fatta da rik braccio secco
                              io punterei pure sulla qualita' se solo sapessi come si fa, quando ho provato a chiedere nessuno mi ha risposto. dato per scontato che qualita' e definizione non sono la stessa cosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Niko contribuisci anche te. Il fisico c'è l'hai quindi che cazz aspetti a mettere una paio di foto qua
                                Vabbeh..giusto una fotina improvvisata
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎