Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by phoenixxx; 25-06-2010, 17:35:23.
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquoto. odio gli svenato e sventrati che magari mangiano pure a bestia
dobbiamo vincere questa crociata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobene phoenix
dobbiamo vincere questa crociata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquoto. odio gli svenati e sventrati che magari mangiano pure a bestiaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooggi ho mangiato 2 hamburger di pollo surgelati, mezz'etto di fesa di tacchino, 2 fette di prosciutto crudo, un tocchetto di grana (2cmx2cmx2cm?) e 1/3 di rocottina magra e dico 4 gallette di mais (30gr?)...bhe mi sento in colpa, una barca e c'ho la panza gonfia....mannaggia alla psiche che mi fa vedere così
Ti capisco, io 4 gallette me le sognavo soltanto nei giorni di WOAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Voi siete matti (cit.)
Cavallosgalopposo ha detto tutto quel che c'era da dire (e che stiamo dicendo, io Dorian e altri, da diverso tempo): l'apporto costantemente alto, o basso, di macronutrienti come cho e grassi e pro è SEMPRE deleterio. L'organismo tende all'omeostasi. Proverà ad ingrassare con QUALUNQUE cosa gli diate, se le kcal sono sufficienti. Così come catabolizzerà muscoli se le kcal sono insufficienti, anche con le proteine a 10g/kilo.
E' fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooggi ho mangiato 2 hamburger di pollo surgelati, mezz'etto di fesa di tacchino, 2 fette di prosciutto crudo, un tocchetto di grana (2cmx2cmx2cm?) e 1/3 di rocottina magra e dico 4 gallette di mais (30gr?)...bhe mi sento in colpa, una barca e c'ho la panza gonfia....mannaggia alla psiche che mi fa vedere così
però con un pochino di cardio a crescere da ora in poi
al posto del pane,e se riesco pure della pasta,via di gallette mi sa...
ah son secco,niente di paragonabile a te e ai dannati che ho nominato prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocol cavolooooooooooo...solo 1 o 2 pasti liberi a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioazz che schiena Rik, complimenti davvero, lo scheletro ha del potenziale e sarebbe davvero un peccato non usufruirne a pieno.
scheletro e muscoli son buoni,anche se vuole diventare un tronista
latita ordunque la materia grigia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioazz che schiena Rik, complimenti davvero, lo scheletro ha del potenziale e sarebbe davvero un peccato non usufruirne a pieno.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquoto
scheletro e muscoli son buoni,anche se vuole diventare un tronista
latita ordunque la materia grigia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah un colosso non lo diventerò mai a pollo e tacchino, quindi preferisco puntare alla qualità!!
diversamente rispetto a quando puntavi al bb,ora che ricerchi qualcosa di + fitness come obiettivo?
son curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscherzi a parte rik...come gestirai la futura fase di massa?
diversamente rispetto a quando puntavi al bb,ora che ricerchi qualcosa di + fitness come obiettivo?
son curioso
Penso che in fase "massa" non farò altro che aggiungere al pranzo una fonte di carbo = piatto di pasta/riso che ora non mangio e vedere come va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomunque se per fitness intendi il canone fitness bweb tipo il russo coi ricci lunghi allenato da cutler, ti capisco, anzi io ambisco a molto meno...
Commenta
-
Commenta