Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    nell'ordine a caso
    odio totale per rik,tom,reg e cavallo
    si sappia
    quoto. odio gli svenati e sventrati che magari mangiano pure a bestia
    Last edited by phoenixxx; 25-06-2010, 16:35:23.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      quoto. odio gli svenato e sventrati che magari mangiano pure a bestia
      bene phoenix
      dobbiamo vincere questa crociata

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        bene phoenix
        dobbiamo vincere questa crociata
        oggi ho mangiato 2 hamburger di pollo surgelati, mezz'etto di fesa di tacchino, 2 fette di prosciutto crudo, un tocchetto di grana (2cmx2cmx2cm?) e 1/3 di rocottina magra e dico 4 gallette di mais (30gr?)...bhe mi sento in colpa, una barca e c'ho la panza gonfia....mannaggia alla psiche che mi fa vedere così

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          quoto. odio gli svenati e sventrati che magari mangiano pure a bestia
          col cavolooooooooooo...solo 1 o 2 pasti liberi a settimana
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            oggi ho mangiato 2 hamburger di pollo surgelati, mezz'etto di fesa di tacchino, 2 fette di prosciutto crudo, un tocchetto di grana (2cmx2cmx2cm?) e 1/3 di rocottina magra e dico 4 gallette di mais (30gr?)...bhe mi sento in colpa, una barca e c'ho la panza gonfia....mannaggia alla psiche che mi fa vedere così
            E ci credo, 4 gallette sono ben 20g di CHO

            Ti capisco, io 4 gallette me le sognavo soltanto nei giorni di WO
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta


              Voi siete matti (cit.)

              Cavallosgalopposo ha detto tutto quel che c'era da dire (e che stiamo dicendo, io Dorian e altri, da diverso tempo): l'apporto costantemente alto, o basso, di macronutrienti come cho e grassi e pro è SEMPRE deleterio. L'organismo tende all'omeostasi. Proverà ad ingrassare con QUALUNQUE cosa gli diate, se le kcal sono sufficienti. Così come catabolizzerà muscoli se le kcal sono insufficienti, anche con le proteine a 10g/kilo.

              E' fisica.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                oggi ho mangiato 2 hamburger di pollo surgelati, mezz'etto di fesa di tacchino, 2 fette di prosciutto crudo, un tocchetto di grana (2cmx2cmx2cm?) e 1/3 di rocottina magra e dico 4 gallette di mais (30gr?)...bhe mi sento in colpa, una barca e c'ho la panza gonfia....mannaggia alla psiche che mi fa vedere così
                io son sui 200 cho nei giorni di wo
                però con un pochino di cardio a crescere da ora in poi
                al posto del pane,e se riesco pure della pasta,via di gallette mi sa...
                ah son secco,niente di paragonabile a te e ai dannati che ho nominato prima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  col cavolooooooooooo...solo 1 o 2 pasti liberi a settimana
                  magari il tuo non sgarro coincide al mio sgarro

                  Commenta


                    azz che schiena Rik, complimenti davvero, lo scheletro ha del potenziale e sarebbe davvero un peccato non usufruirne a pieno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      azz che schiena Rik, complimenti davvero, lo scheletro ha del potenziale e sarebbe davvero un peccato non usufruirne a pieno.
                      quoto
                      scheletro e muscoli son buoni,anche se vuole diventare un tronista
                      latita ordunque la materia grigia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        azz che schiena Rik, complimenti davvero, lo scheletro ha del potenziale e sarebbe davvero un peccato non usufruirne a pieno.
                        grazie, devo ricominciare a martellarla per bene perchè era il mio punto forte ed ormai è da molto che la alleno troppo poco temo
                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        quoto
                        scheletro e muscoli son buoni,anche se vuole diventare un tronista
                        latita ordunque la materia grigia
                        Ahah un colosso non lo diventerò mai a pollo e tacchino, quindi preferisco puntare alla qualità!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Ahah un colosso non lo diventerò mai a pollo e tacchino, quindi preferisco puntare alla qualità!!
                          scherzi a parte rik...come gestirai la futura fase di massa?
                          diversamente rispetto a quando puntavi al bb,ora che ricerchi qualcosa di + fitness come obiettivo?
                          son curioso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            scherzi a parte rik...come gestirai la futura fase di massa?
                            diversamente rispetto a quando puntavi al bb,ora che ricerchi qualcosa di + fitness come obiettivo?
                            son curioso
                            Guarda ultimamente sto andando molto a sensazione, senza stare a dieta ferrea tutta la settimana, ovviamente mangiando più possibile pulito però.
                            Penso che in fase "massa" non farò altro che aggiungere al pranzo una fonte di carbo = piatto di pasta/riso che ora non mangio e vedere come va!

                            Commenta


                              comunque se per fitness intendi il canone fitness bweb tipo il russo coi ricci lunghi allenato da cutler, ti capisco, anzi io ambisco a molto meno...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                comunque se per fitness intendi il canone fitness bweb tipo il russo coi ricci lunghi allenato da cutler, ti capisco, anzi io ambisco a molto meno...
                                non esattamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎