Originariamente Scritto da solidtom
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioPIAMOSE ROMA
sotto vedi che c'è una pistola. e dietro LIBANO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioritorna il bagno piu famoso di bw...ahahaha
Piccola curiosità, a quanti cho sei al giorno per rimanere così basso di bf ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiospettacolareeeeeeee !!
Piccola curiosità, a quanti cho sei al giorno per rimanere così basso di bf ?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn questa foto "a tradimento" sembro grossoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo reg, davvero.
Però forse è il caso di ricominciare a mangiare.
Che dici?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
io non dico più niente su di te regOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodai 200 ai 50gr + pasto libero dipende dal giorno e dal gruppo che alleno......in line di max cmq mangio pulito fino al venerdi e sabato e domenica sgarro.......aerobica 20 minuti costnte post woPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
reg mi hai ispirato al volo una foto nella vascaaaaaaaaaa
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta