If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma... questo post è antologia! Voglio esserci anche io
Nella prima foto ricevo un'illuminazione luminosa dall'alto, nella seconda, rigorosamente con scarpe di sicurezza, mi scaldo con manubri di 50kg nella mitica palestra del bagno Maracuja beach.
fisico splendido nagione
complimentissimi
qualche dato?
Nella prima foto ricevo un'illuminazione luminosa dall'alto, nella seconda, rigorosamente con scarpe di sicurezza, mi scaldo con manubri di 50kg nella mitica palestra del bagno Maracuja beach.
che spettacolo,fantastico fisico,da quanto tempo ti alleni??
Ottimo davvero
Anche le scarpe antiinfortunistiche
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
complimenti Riccardo, ottimo fisico come sempre!
Edit. ho visto su fb che alcune di queste non sono recentissime, a quando risalgono?
Ahhhhh finalmente Ricky!! Devi postare più spesso su questo topic!
Sempre ottimo
ma guarda ke magari anke se avevi la pelle sottile nn era mica detto ke avevi le striature quella è genetica, allora seguendo il tuo ragionamento tutti i PRO dovrebbero avere striature su tutto il corpo mentre nn è così.
mi pare di non aver mai visto un pro senza striature...considerando poi che le striature con la genetica contano poco, perchè un muscolo è un insieme di fibre che formano striature.
grande riccardo! sono marco della bodyline, gran fisico come sempre!
mi pare di non aver mai visto un pro senza striature...considerando poi che le striature con la genetica contano poco, perchè un muscolo è un insieme di fibre che formano striature.
ma se è stato ripetuto + volte ke le striature sono date dalla qualità del muscolo e ke nn tutti ce le hanno xkè è anke un fattore genetico... gente kome manx gore e zanelike ne parlava, ma poi basta guardare le competizioni per vedere ke nn tutti sono uguali a stessa bf% c'è ki ha avrà le spalle striate e ki invece ce le avrà solo stondate ma con un effetto liscio
idem x la vascolarizzazione, tu pensi ke se scenderai alla bf% d conalebarbarie t si vedranno le vene come lui? nn penso proprio..
ma se è stato ripetuto + volte ke le striature sono date dalla qualità del muscolo e ke nn tutti ce le hanno xkè è anke un fattore genetico... gente kome manx gore e zanelike ne parlava, ma poi basta guardare le competizioni per vedere ke nn tutti sono uguali a stessa bf% c'è ki ha avrà le spalle striate e ki invece ce le avrà solo stondate ma con un effetto liscio
idem x la vascolarizzazione, tu pensi ke se scenderai alla bf% d conalebarbarie t si vedranno le vene come lui? nn penso proprio..
se levi la pelle, sotto il muscolo è fatto più o meno nello stesso modo. se hai bassa bf e pelle sottile, si vedranno. non esiste un muscolo senza striature a meno che tu non sia un alieno.
sotto siam fatti tutti così. le separazioni tra un grande gruppo/piccolo gruppo sono quelle. secondo me il fattore preponderante è il grasso e lo spessore della pelle che non è costante su tutta la superficie del corpo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta