If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
calcola che però ho abbassato le pro ed alzato i grassi. una specie di ketogenica diciamo.
la pellaccia sempre la stessa. cmq qualche dettaglio in più si sta vedendo, avendo levato 14 chili di roba.
Lo spero bene che si vede qualche dettaglio in più con 14kg in meno . Ma ci sono tue foto al peso di 83kg ?
La pellaccia purtroppo rimarrà sempre quella e c'è poco da fare, però scommetto che ora qualche venuzza sul bicipite almeno la intravedi.
I carichi vedo che li hai ancora buoni nonostante il calo di peso...io accuso molto di più
Phoenixx una domanda, parli sempre di pelle grossa, e mi sa che ti capisco, ma per intenderci.
Se tu ''pinzi'' con le dita ad esempio nel dorso, senti che si solleva?
Voglio dire, io ho la pelle grossa, se mi acchiappo il dorso sollevando le spalle tipo, e prendo un punto, sembra quasi come quando acchiappi un gatto alla collottola
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
fossi in te l'anno prox cambierei proprio approccio...giocherei da morire con i carbo...credo che tenerli cosi bassi per tanto tempo porti ad uno stallo per forza di cose
di cheto ho letto un po' ma nn conosco molto
in keto ci starò massimo 2 mesi. terminata l'estate cercherò appunto, come consigliato da molti, a giocare con i carbo anceh se mi mettono paura
Lo spero bene che si vede qualche dettaglio in più con 14kg in meno . Ma ci sono tue foto al peso di 83kg ?
La pellaccia purtroppo rimarrà sempre quella e c'è poco da fare, però scommetto che ora qualche venuzza sul bicipite almeno la intravedi.
I carichi vedo che li hai ancora buoni nonostante il calo di peso...io accuso molto di più
in questo topic ci son varie foto. coem quella in ascensore da 84/85 chili in cui si comincia ad intravedere qualche tassello di addome.
venuzze sul bic, niente. troppo spessa lì la pelle. se provi a pizzicarmi sul bic brachiale, non ci riesci. la pelle ti scappa dalle dita
Phoenixx una domanda, parli sempre di pelle grossa, e mi sa che ti capisco, ma per intenderci.
Se tu ''pinzi'' con le dita ad esempio nel dorso, senti che si solleva?
Voglio dire, io ho la pelle grossa, se mi acchiappo il dorso sollevando le spalle tipo, e prendo un punto, sembra quasi come quando acchiappi un gatto alla collottola
in qualsiasi parte pinzi, mettiamo sul dorso, prendo una tonnellata di pelle con spessore abominevole tipo 3 cm
La pelle si affinerà ancora, ci scommetto.
Prendi Niko come esempio e guarda che lavoro ha fatto lui partendo da una condizione ancora più ciocconesquiccosa della tua...
Quando sarai sugli 80 secondo me starai bene.
Prova a inserire anche, come consigliato, del cardio a bassa intensità: su di me fa MIRACOLI, letteralmente. Non tanto quanto a dimagrimento ma quanto a vascolarizzazione e qualità della pelle, proprio. E nei weekend, scarica le pro (fregatene di contarle proprio) e butta dentro carbo mi raccomando.
Sempre my 2 cents ovviamente...
Unica cosa mi chiedo: ma se a -14 chili sei ancora appannato, quanto cavolo di trippa avevi prima? Eppure eri liscio, sì, ma non sembravi "grasso"... gonfio più che altro.
Unica cosa mi chiedo: ma se a -14 chili sei ancora appannato, quanto cavolo di trippa avevi prima? Eppure eri liscio, sì, ma non sembravi "grasso"... gonfio più che altro.
Beh tirocrdi com'ero io Solid? Più basso di Bf rispetto a Phoenix e ho perso 14 kili
Eh, ma tu stai benissimo adesso.
Lui ha ancora da togliere probabilmente. Tu se scendi ancora (oltre a non averne bisogno) sicuramente mangi magro a iosa.
Prendi Niko come esempio e guarda che lavoro ha fatto lui partendo da una condizione ancora più ciocconesquiccosa della tua...
Prova a inserire anche, come consigliato, del cardio a bassa intensità: su di me fa MIRACOLI, letteralmente. Non tanto quanto a dimagrimento ma quanto a vascolarizzazione e qualità della pelle, proprio. E nei weekend, scarica le pro (fregatene di contarle proprio) e butta dentro carbo mi raccomando.
ripeto il mio appannamento è dovuto al 70% dalla pellazza che non lascia intravedere una mazza.
ti metto una foto di 2 anni fa dove avevo raggiunto un bel "tiraggio". bhe dimmi se vedi qualche striatura o vena. si vedono solo le grandi separazioni, ma strisce fine niente. pesavo 73/74
Eh, ma tu stai benissimo adesso.
Lui ha ancora da togliere probabilmente. Tu se scendi ancora (oltre a non averne bisogno) sicuramente mangi magro a iosa.
Grazie
Beh sì questo è verissimo! Effettivamente phoenix è anche bassino quindi a 80 è comunque molto sopra l'hp!
A me invece il cardio provoca ritenzione sulle gambe, che sparisce dopo qualche giorno che lo sospendo
bella pulita e senza esagerare, il bulking estremo se non nei primi periodi se si è dei manici di scopa com'ero io non ha senso imho
Si ma a me Plutone ha detto che finchè non affiora l'addome non si rifà massa, o quasi.. e qui ce ne vuole prima che riafifori l'addome, considerato che ho stallato da un pezzo col peso
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Idem.. Cacchio ma allora col pene che posso ripartire a settembre con la massa...
...la qualità della pelle si migliora attraverso anni di alimentazione adeguata...non mesi! Il tutto da valutare in relazione al numero di anni durante i quali ci si è nutriti come simpatici suini...
...non basta stare a dieta per x tempo...l'alimentazione propedeutica a conseguire un certo tipo di fisico non deve essere soltanto una parentesi pre estiva ma diventare un vero e proprio stile di vita! Ora smetti di masturbarti il cervello e pensa ad allenarti e nutrirti come si deve!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta