Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    phoenix sei una bestia
    carichi atroci...14 kg in meno poi son tanta roba..complimenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Grazie Gigi Ho ricominciato finalmente con la panca piana, movimento le nto e controllato fino a fiorare il petto...qualche serie con 90 kili, ed una da 4 rep con 96! pensavo molto peggio visto che è la seconda volta che faccio dopo mesi e mesi
      rik ma tu non ti annoi a fare come primo es le spinte con i manubri ?
      Cioè, allenandoti in homegym non ti rompe il riscaldamento con carico a salire e ogni volta devi aggungere kili ai manubri..

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        phoenix sei una bestia
        carichi atroci...14 kg in meno poi son tanta roba..complimenti
        se riesco ad arrivare a 80, son contento, considerando che ho perso poco di massa magra. bracciod a 44 a 43 scarso. ci si può stare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          rik ma tu non ti annoi a fare come primo es le spinte con i manubri ?
          Cioè, allenandoti in homegym non ti rompe il riscaldamento con carico a salire e ogni volta devi aggungere kili ai manubri..
          In realtà ho tre coppie di manubri componibili in homegym quindi mi riscaldavo senza grandi problemi! Ho fatto così per mesi pensa...anzi un mesetto ho pure messo le croci pesanti (per me) come primo esercizio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            In realtà ho tre coppie di manubri componibili in homegym quindi mi riscaldavo senza grandi problemi! Ho fatto così per mesi pensa...anzi un mesetto ho pure messo le croci pesanti (per me) come primo esercizio
            il prossimo mese quasi quasi provo anche io la panca con manubri come primo esericizio

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              se riesco ad arrivare a 80, son contento, considerando che ho perso poco di massa magra. bracciod a 44 a 43 scarso. ci si può stare.
              ci può stare?è tanta roba phoenix altrochè...a carbo stai sempre a zero o vicino allo zero?
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              In realtà ho tre coppie di manubri componibili in homegym quindi mi riscaldavo senza grandi problemi! Ho fatto così per mesi pensa...anzi un mesetto ho pure messo le croci pesanti (per me) come primo esercizio
              pensa te che io nn riesco a fare i manubri per il petto...cioè sento tutto,fuorchè il petto...questione di catene cinetiche fallate temo

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                il prossimo mese quasi quasi provo anche io la panca con manubri come primo esericizio
                Ottimo mi saprai dire!
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                pensa te che io nn riesco a fare i manubri per il petto...cioè sento tutto,fuorchè il petto...questione di catene cinetiche fallate temo
                Eh me l'avevi detto...probabile! O magari non riesci a trovare un'esecuzione che ti sia congeniale

                Commenta


                  Ottimo esercizio le distensioni con manubri ma IMHO NON possono essere usati sempre e comunque per sostituire le distensioni con bilanciere. Questione di diverse catene cinetiche attivate.

                  Comunque come mi gonfiano le spinte manubri non mi gonfia nessun altro esercizio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    ci può stare?è tanta roba phoenix altrochè...a carbo stai sempre a zero o vicino allo zero?


                    pensa te che io nn riesco a fare i manubri per il petto...cioè sento tutto,fuorchè il petto...questione di catene cinetiche fallate temo
                    carboidrati indiretti. se mangio uno yougrt o della verdura o una cotoletta al forno. solo la mattina mangio una barretta di cornflakes da 20 grammi. quindi starò sui 40 grammi al giorno. praticamente nulla.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Eh me l'avevi detto...probabile! O magari non riesci a trovare un'esecuzione che ti sia congeniale
                      nn so...credo sia una cosa congenita sinceramente...nn riesco proprio a dare forza...boh nn mi spiego la cosa...facessi carichi anche bassi,sentendo però lavorare bene...sarei soddisfatto...invece faccio poca roba,e sento quasi solo il tricipite...allora il gioco nn regge

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      carboidrati indiretti. se mangio uno yougrt o della verdura o una cotoletta al forno. solo la mattina mangio una barretta di cornflakes da 20 grammi. quindi starò sui 40 grammi al giorno. praticamente nulla.
                      beato te che riesci a stare in piedi con cosi pochi carbo...
                      ma la "pellaccia" (cit) come sta andando?migliora?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Comunque come mi gonfiano le spinte manubri non mi gonfia nessun altro esercizio.
                        vero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          nn so...credo sia una cosa congenita sinceramente...nn riesco proprio a dare forza...boh nn mi spiego la cosa...facessi carichi anche bassi,sentendo però lavorare bene...sarei soddisfatto...invece faccio poca roba,e sento quasi solo il tricipite...allora il gioco nn regge



                          beato te che riesci a stare in piedi con cosi pochi carbo...
                          ma la "pellaccia" (cit) come sta andando?migliora?
                          calcola che però ho abbassato le pro ed alzato i grassi. una specie di ketogenica diciamo.
                          la pellaccia sempre la stessa. cmq qualche dettaglio in più si sta vedendo, avendo levato 14 chili di roba.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            calcola che però ho abbassato le pro ed alzato i grassi. una specie di ketogenica diciamo.
                            la pellaccia sempre la stessa. cmq qualche dettaglio in più si sta vedendo, avendo levato 14 chili di roba.
                            fossi in te l'anno prox cambierei proprio approccio...giocherei da morire con i carbo...credo che tenerli cosi bassi per tanto tempo porti ad uno stallo per forza di cose
                            di cheto ho letto un po' ma nn conosco molto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              ci può stare?è tanta roba phoenix altrochè...a carbo stai sempre a zero o vicino allo zero?


                              pensa te che io nn riesco a fare i manubri per il petto...cioè sento tutto,fuorchè il petto...questione di catene cinetiche fallate temo
                              io da mesi non faccio più la panca piana bilanciere.... lavoro tutto di deltoide.....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                io da mesi non faccio più la panca piana bilanciere.... lavoro tutto di deltoide.....
                                sacrilegio....

                                in base alla legge di bw sappi che non crescerei più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎