Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiofenice porta le xl aderenti, continuo a massificare finchè non ci riesco.
questa maglia è addirittura XXL e mi sta larghetta
questa invece è XL
questo giacchetto invece XL
mentre questo L e non mi entra più. lo sgarrato sotto le ascelle
Last edited by phoenixxx; 22-06-2010, 16:34:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioappena fatta, pre bed, notare le mutande ascellari
Il cel fa le foto da schifo, si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioparli di queste?
questa maglia è addirittura XXL e mi sta larghetta
questa invece è XL
questo giacchetto invece XL
mentre questo L e non mi entra più. lo sgarrato sotto le ascelle
GrandiosoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRik, te l'ho mai detto che ti odio assieme agli altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTra le foto che ho postato negli ultimi tempi e questa a freddissimo senza contrazione massima e senza luci strane o che...secondo voi a che percentuale di Bf sto indicativamente?
sgrassa sgrassa
imho sul 10...però le luci nn aiutano rik per nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio14-15
sgrassa sgrassa
imho sul 10...però le luci nn aiutano rik per nulla
ps. nella pagina prima ci sono le foto del mio amico che ti ha insultato su Fb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh le luci sono pessime apposta pensavo fosse meglio per valutare boh
ps. nella pagina prima ci sono le foto del mio amico che ti ha insultato su Fb
fagli i complimenti...sta bene...sperando nn mi voglia pestare a sangue chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioah è lui samurai?
fagli i complimenti...sta bene...sperando nn mi voglia pestare a sangue chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioProvvederò! Ci alleniamo spesso insieme siamo entrambi sugli 80 kili scarsi...Lui però è gigante, 1 91!
cmq nn credevo fosse cosi alto...solo nella rilassata vedi le lunghe leve...nelle altre sembra pieno nonostante l'altezza notevole...anzianità di allenamento per lui rik?te mi pare 3 anni no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioci conto
cmq nn credevo fosse cosi alto...solo nella rilassata vedi le lunghe leve...nelle altre sembra pieno nonostante l'altezza notevole...anzianità di allenamento per lui rik?te mi pare 3 anni no?
Abbiamo iniziato io manico di scopa lui ciocconesquiccoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTra le foto che ho postato negli ultimi tempi e questa a freddissimo senza contrazione massima e senza luci strane o che...secondo voi a che percentuale di Bf sto indicativamente?
starei a questa bf tutta l estateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio dico il 10... forse un pochino meno....
starei a questa bf tutta l estate
Commenta
-
Commenta