Originariamente Scritto da Owens
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMai.... le L mi stanno a tunicaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio[ATTACH]92513[/ATTACH]
[ATTACH]92514[/ATTACH]metto 2 fotine veloci, più quella di 9 mesi fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi nota una schiena rocciosa...
posta più spesso
Manx sempre visto un ottimo dorso a mio parere......fai i complimenti alla persona che hai di fronte, ha delle bellissime pantofole, aggressiveI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioappena fatta, pre bed, notare le mutande ascellari
Il cel fa le foto da schifo, si vede
e pensa che nonostante il tuo cell fa foto da schifo, obbiettivamente come darti torto, tu sei grosso uguale...........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
conanilbarniere ma crepa.............fisico bellissimo......cioè sei come vorrei essere io (capelli inclusi)........anche se spesso ti è stato fatto notare che hai le gambe meno qualitative e grosse del up.......ma io pagherei cmq per un fisico come il tuo.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioconanilbarniere ma crepa.............fisico bellissimo......cioè sei come vorrei essere io (capelli inclusi)........anche se spesso ti è stato fatto notare che hai le gambe meno qualitative e grosse del up.......ma io pagherei cmq per un fisico come il tuo.......Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Bicipiti fantastici come sempre Conan. Oserei dire che forse cominci a peccare un po' di tricipite, nel complesso del braccio si nota la carenza. Petto stratosferico. Ti vedo più voluminoso delle precedenti foto, forse più "liscio", se nel tuo caso si può parlare di liscio, data la qualità sempre mostruosa. Secondo me è la strada giusta questa che hai intrapreso, qualche chilo in più può farti solo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
PS: il gran dorsale è bello in rilievo, in quella posa assurdamente chiusa e bislacca direi che non è cosa da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMa poi quel tiramisù condito al pelame chi se l'è magnato?
PS: il gran dorsale è bello in rilievo, in quella posa assurdamente chiusa e bislacca direi che non è cosa da poco.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioManx sempre visto un ottimo dorso a mio parere......fai i complimenti alla persona che hai di fronte, ha delle bellissime pantofole, aggressive
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio[ATTACH]92513[/ATTACH]
[ATTACH]92514[/ATTACH]metto 2 fotine veloci, più quella di 9 mesi faAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta