Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodove stai?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocommento tecnico alla foto di bale: bella polo,ma tira giù il colletto che nn va + di moda...è da matarri oraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocommento tecnico alla foto di bale: bella polo,ma tira giù il colletto che nn va + di moda...è da tamarri ora
mocassino permettendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioforse volevi dire tamarri?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodipende dallo stile in generale... in uno stile vintage completo ci sta bene
mocassino permettendo
cmq io nn l'ho mai tenuto su il colletto...nn mi sono mai considero degno di poterlo fare...ma siamo decisamente OT
Commenta
-
-
**** sabato mi stavo provando dei pantaloncini da bullo e le luci erano epocali...mai visto cosi bene...stavo per farmi una foto...poi per abbinare il pantalone il commesso mi da una maglietta scollo a V taglia xl...me la provo...ci stavo una volta e mezzo (io pronto l'xl di base )...mestamente e tristemente ho pagato i miei pantoloncini e umiliato dalla xl nn andrò mai + a fare acquisti in quel posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio**** sabato mi stavo provando dei pantaloncini da bullo e le luci erano epocali...mai visto cosi bene...stavo per farmi una foto...poi per abbinare il pantalone il commesso mi da una maglietta scollo a V taglia xl...me la provo...ci stavo una volta e mezzo (io pronto l'xl di base )...mestamente e tristemente ho pagato i miei pantoloncini e umiliato dalla xl nn andrò mai + a fare acquisti in quel postosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio**** sabato mi stavo provando dei pantaloncini da bullo e le luci erano epocali...mai visto cosi bene...stavo per farmi una foto...poi per abbinare il pantalone il commesso mi da una maglietta scollo a V taglia xl...me la provo...ci stavo una volta e mezzo (io pronto l'xl di base )...mestamente e tristemente ho pagato i miei pantoloncini e umiliato dalla xl nn andrò mai + a fare acquisti in quel posto
tranquillo i primi caldi fanno questi effetti.........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta